‘Uomini e Donne’, Tina Cipollari conferma: ‘Io e Chicco Nalli ci siamo separati!’

Martina 14 Gennaio, 2018

Trono over - Tina Cipollari

Dopo le numerosi voci a volte smentite anche dai diretti interessati su una presunta crisi, sembra davvero che Tina CipollariChicco Nalli abbiano messo la parola fine al loro matrimonio.

L’opinionista di Uomini e Donne e l’hair stylist si sono incontrati proprio del dating show di Canale 5 nel 2002, e sono convolati a nozze nel 2005. Dalla loro unione sono nati 3 figli Francesco, Mathias e Gianluca. Tuttavia dopo anni d’amore sembra che qualcosa nella coppia si sia incrinato, e dopo aver più volte tentato invano di ricucire gli strappi nati con il passare del tempo, i due hanno deciso di prendere due strade differenti. E’ stata infatti la stessa Cipollari a confermare al settimanale DiPiù la loro separazione:

Dopo tanti tira e molla, momenti di alti, momenti di bassi e periodi di riflessione, mi sono separata legalmente da mio marito. È stata una decisione sofferta. Abbiano lottato fino all’ultimo, ma ora dico a me stessa: forse è meglio così, perché non potevamo andare più avanti.

La bionda commentatrice del programma televisivo di Maria De Filippi ha spiegato anche come entrambi siano arrivati a questa decisione:

Alla fine ci siamo rivolti agli avvocati, la nostra è stata una separazione consensuale, frutto cioè di una decisione comune. Ripeto, noi ci abbiamo provato fino a poco tempo fa, sia per il bene dei figli sia per il nostro, e abbiamo preso tempo. Ma se le cose vanno male dopo un anno, e poi per due anni, alla fine non ti ritrovi più, non riesci più a dire: riproviamoci.

Per il bene dei figli i due hanno comunque scelto di continuare a vivere tutti insieme sotto lo stesso tetto, anche se Tina non esclude che a breve ci possano essere dei cambiamenti. Cosa ne pensate degli ultimi risvolti che vedono coinvolta l’ex protagonista di Pechino Express e la sua famiglia?

COMMENTI