Uomini e Donne
Uomini e Donne, Tina Cipollari: “Spesso in trasmissione posso sembrare crudele nei confronti dei partecipanti ma…”
Pronta a ritrovare anche lei l’amore nel programma, l’opinionista ha poi detto la sua sulla cacciata di Alessio Pecorelli e Michele Longobardi. E a proposito di Gemma…
Carola 28/01/2025

Tina Cipollari è pronta ufficialmente a mettersi in gioco per trovare l’amore. Come annunciato nelle scorse settimane, infatti, la vulcanica opinionista di Uomini e Donne non si limiterà a commentare le storie d’amore altrui, ma diventerà protagonista a tutti gli effetti, sedendo per la prima volta sul trono.
Nelle scorse ore Tina è stata avvistata per Roma mentre girava un’esterna con uno dei suoi primi corteggiatori, approdati nel programma per provare a conquistare il suo cuore.
Intervistata dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Tina ha spiegato come mai ha sentito l’esigenza di rimettersi in gioco:
Ormai sono single da parecchio tempo. Per cui possiamo dire che sarebbe finalmente l’ora di trovarsi un nuovo compagno.
E a proposito del suo uomo ideale ha svelato:
Deve essere un uomo ma-turo, più grande di me, tra i 63 e i 75 anni, che ha già vissuto la sua vita. Lo immagino paziente, perbene, generoso, curioso, amante dei viaggi. E soprattutto ricco. esteticamente parlando non penso a tratti par-ticolari. Piuttosto preferisco che sia intelligente e me lo dimostri: questa è la cosa che conta di più. Inoltre deve amare la vita. Detto questo, capita anche di innamorarsi di persone che inizialmente non dimostrano di avere quelle qualità che stavi cercando.
Parlando del suo passato, la Cipollari ha spiegato perché è finito il matrimonio con Kikò Nalli. Con il parrucchiere, da cui sono nati tre figli, Tina ha avuto una lunga storia d’amore, che è giunta al termine alcuni anni fa e, a tal proposito, l’opinionista ha spiegato che tra loro non ci sono stati torti o mancanze di rispetto, ma che la loro storia era giunta alla fine in modo naturale e per questo di comune accordo hanno deciso di separarsi.
Tina ha poi voluto dare un consiglio a corteggiatori e corteggiatrici:
È importante ricordarsi che siamo in un programma televisivo e che, usciti dalla trasmissione, nella vita reale può esserci qualcosa di diverso. Non è facile essere sé stessi davanti a una telecamera. Quindi è utile stare attenti ai dettagli che oggi possono farti capire il carattere di una persona. Infatti, se è vero che tante storie di “Uomini e Donne” hanno avuto un lieto fine, molte altre invece sono andate male.
E in merito al suo ruolo come opinionista ha aggiunto:
Io credo di essere sia amata, sia temuta. Mi spiego: spesso in trasmissione posso sembrare crudele nei confronti di chi sta partecipando, perché bacchetto molto. Tuttavia, anche le persone con cui ho degli scontri accesi poi vengono da me a chiarirsi a telecamere spente perché vogliono capire meglio il mio punto di vista. E così magari la volta successiva cercano di correggere il loro comportamento.
Non è mancato poi un commento su Gemma Galgani:
Sono convinta che se io e Gemma ci fossimo conosciute prima, lei avrebbe cambiato qualcosa di sé, migliorando grazie ai miei consigli. Purtroppo quando è arrivata a “Uomini e Donne” era già in là con gli anni, con un carattere formato. Peccato per lei.
L’opinionista ha poi detto la sua su Alessio Pecorelli e Michele Longobardi, i tronisti che recentemente sono stati allontanati dalla trasmissione:
Sono molto giovani e hanno commesso delle leggerezze. Purtroppo non si sono resi conto che ci sono delle regole da seguire in modo stretto ed è necessario rispettare il lavoro della redazione. È complicato gestire la popolarità a quell’età e qualcuno finisce per commettere degli errori, anche gravi.
Infine, Tina ha rivelato cosa pensa davvero di Maria De Filippi:
Dopo 25 anni insieme abbiamo una grande confidenza. Lei intuisce in anticipo cosa sto per dire e a me basta uno sguardo per rendermi conto di quello che vuole. Ma è normale.








