Uomini e Donne
Uomini e Donne, ex tronista accusato di essere “tutto rifatto e pieno di botox”: la sua reazione
La sbottata sui social
Giusy 13/09/2025

Di recente un ex tronista di Uomini e Donne è stato accusato di essere di essersi sottoposto a diversi ritocchini estetici.
Non è la prima volta che Alex Migliorini finisce nel mirino degli hater per i più disparati motivi, a essere stato preso di mira questa volta è stato il suo viso, secondo molti “completamente pieno di botox”.

Dopo le tante critiche ricevute sia in privato che sotto ai suoi post, l’ex volto del dating show di Canale 5 si è lasciato andare a uno sfogo in alcune storie pubblicate sul suo profilo Instagram:
Ultima storia e poi la smetto ma si passano le giornate a criticare la vita di altri, addirittura di persone che conosciamo o anche amici.. iniziate a vivere la vostra di vita.. o evidentemente non è molto interessante come quella degli altri? Un bacio grande sempre.
Successivamente Alex ha pubblicato alcuni commenti ricevuti, aggiungendo:
Tipo un messaggio preso a caso sarebbe da mettere nome e cognome ma lascio perdere.. il 31 ottobre avevo messo una storia dove raccontavo che una macchina non si era fermata allo stop e mi aveva investito ma fortunatamente nulla di grave… puoi commentare “speravo in qualcosa di più”?? Ma come puoi augurare del male ad una persona? Quanta cattiveria e frustrazione.
L’ex tronista in un breve video fa alcune smorfie per far vedere ai suoi detrattori di non avere il botox:
Archiviate le polemiche, pane quotidiano per chiunque decide di esporsi in maniera forsennata sulle varie piattaforme social, l’ex protagonista di Uomini e Donne ha annunciato sulle pagine del magazine Tutto Uomini le nozze con la sua dolce metà Manuel:
Presto sposerò il mio fidanzato, stiamo insieme dal 2023, già nel gennaio di quell’anno il mio precedente matrimonio era giunto al capolinea e pochi mesi dopo avevo dichiarato di aver conosciuto un’altra persona. Da quando ci siamo conosciuti abbiamo capito subito che era amore e abbiamo fatto dei passi molto importanti.










