Uomini e Donne
Uomini e Donne, l’ex tronista Federico Mastrostefano torna in studio: la reazione dell’ex compagna
“Fa già ridere”, ha scritto sui social
Carola 27/08/2025

Ieri pomeriggio sono state registrate le prime puntate della nuova edizione di Uomini e Donne, che tornerà in onda su Canale 5 a partire da lunedì 22 settembre e le novità non sono certo mancate.
Dalle anticipazioni (che potete leggere cliccando QUI), infatti, sappiamo che oltre al ritorno di numerosi protagonisti del dating show condotto da Maria De Filippi che sono stati già nel parterre lo scorso anno ci sono anche delle new entry. Tra loro una ha subito attirato l’attenzione degli appassionati del programma, in quanto si tratta di una vecchia conoscenza.
Stiamo parlando di Federico Mastrostefano, che ha preso parte alla trasmissione nel 2009, vestendo i panni di tronista. In quell’occasione, al termine del percorso scelte di uscire insieme a Pamela Compagnucci, ma la loro relazione durò solo pochi mesi e nel 2010 decisero di lasciarsi.
Dopo la fine della storia con Pamela, Federico ha avuto altre relazioni, ma nessuna di questa si è rivelata quella definitiva e pertanto, tornato single, ha deciso di rimettersi in gioco, chiamando la redazione di Uomini e Donne e chiedendo di tornare nel programma, ma questa volta nel parterre del trono over.
Una notizia che ha fatto subito il giro del web e in molti si sono detti curiosi di vedere con quali donne si approccerà Federico e come procederà il suo percorso in trasmissione, ma c’è stato anche chi ha espresso un parere negativo in merito a questo ritorno.
È il caso dell’ex compagna di Mastrostefano, che dopo aver appreso del suo ritorno a Uomini e Donne a espresso tutto il suo disappunto a Lorenzo Pugnaloni:
Non voglio dire nulla, anche perché in mezzo c’è il bene di mia figlia..ma sono curiosa di sentire cosa ha detto sulla fine della nostra storia. Ma lui che cerca la donna della sua vita, fa già ridere così… Quella poltrona rossa non se l’è mai tolta dalla testa.








