‘Uomini e Donne’, l’ex tronista Giorgio Alfieri si è fidanzato con la ex moglie di Lucas Peracchi!

Ludovica 12 Giugno, 2020

Silvia Corrias e Lucas Peracchi

E’ scoppiata la passione tra un noto ex tronista e l’ex moglie di un altro discusso ex protagonista di Uomini e Donne. A quanto pare,  infatti, Giorgio Alfieri e Silvia Corrias, ex moglie di Lucas Peracchi, sarebbero diventati una coppia. Ad ufficializzare la notizia è stato proprio il romano che ha pubblicato alcune foto di lui insieme alla sua nuova fiamma:

 

Giorgio, grazie al dating show di Canale 5, aveva incontrato Martina Luciani, diventata poi la mamma della sua bambina, Asia. Archiviata definitivamente la storia con Martina, Alfieri aveva avuto diverse frequentazioni, l’ultima delle quali con Greta, una  giovane ragazza sconosciuta al mondo dello spettacolo.

Anche con lei, tuttavia, l’idillio è durato poco e a sole poche ore fa risale l’ultima notizia sulla sua vita sentimentale. Con Silvia, Giorgio sembra fare sul serio e a testimoniare la loro complicità ci ha pensato la modella. La Corrias ha infatti pubblicato delle Instagram Stories e nei video i due appaiono felici durante una serata romantica in riva al mare:

Anche Silvia, dunque, sembra essersi lasciata alle spalle la tormentata separazione dal Peracchi. La fine del matrimonio tra lei e l’ex tronista, infatti, è stata oggetto di parecchie discussioni che hanno visto coinvolta anche l’attuale fidanzata di lui, Mercedesz Henger.

Tutto questo, però, è ormai un ricordo lontano e la Corrias e l’Alfieri sembrano pronti per viversi la loro favola d’amore. Che ne pensate di questa nuova coppia?

COMMENTI