‘Uomini e Donne’, la neo tronista Giulia Quattrociocche racconta le emozioni provate durante la prima puntata e poi afferma: “Non mi interessano i social, sono artificiosi”

Dalia 21 Settembre, 2019

Trono classico - Giulia Quattrociocche

Nonostante l’avventura a Uomini e Donne sia appena iniziata, la nuova tronista Giulia Quattrociocche sembra avere le idee più che chiare. Decisa ed allegra come si è definita nel suo video di presentazione, la ragazza risponde a tutti quelli che si chiedono perchè ci sia lei sul trono e cosa la renda speciale tanto da esser stata scelta dalla redazione. Innanzitutto, Giulia sembra essere molto decisa su quello che deve essere il suo futuro compagno:

Mi piacerebbe trovare una persona con il mio stesso concetto di famiglia, intesa come qualcosa da proteggere e tutelare. In generale, allontano le persone che non si mettono mai in discussione, quelle per cui è tutto o bianco o nero.

Quando, invece, le viene chiesto cosa la colpisca maggiormente in un uomo, la tronista afferma:

La sua personalità, che non significa fare chiasso, ma riempire una stanza anche solo stando zitti. In amore sono premurosa, ma non sopporto i narcisisti.

Parlando delle sue esperienze passate, la ragazza confessa di non sentirsi “nè in credito nè in debito, ho lasciato e sono stata lasciata“, mentre dal futuro..

Naturalmente mi aspetto di trovare l’amore, ma anche di crescere vivendo appieno questa esperienza ed essendo sempre spontanea.

Per quanto riguarda il primo impatto col pubblico avvenuto in puntata, la Quattrociocche parla onestamente di quelli che sono i suoi timori, in particolare il giudizio dei telespettatori:

Se mi intimorisce la presenza del pubblico? Sì e credo valga per tutti, ma questa sono io. Ho deciso di espormi, quindi sono qua. Alcuni si chiedono cosa abbia di speciale per stare lì, come mai sia proprio io a ritrovarmi lì seduta sulla poltrona rossa. Forse è proprio questo che potrei avere di diverso: essere completamente e assolutamente ordinaria.

Telespettatrice accanita del programma fin da sempre, la neo tronista chiarisce anche di non usare i social ed è forse anche questo ciò che la differenzia dai tronisti del passato:

Non mi interessano i social, non li uso. È artificioso: una persona la devo guardare negli occhi. Sono da sempre una fan del programma: mi piaceva guardarlo seduta sul divano e, come tante altre ragazze, immedesimarmi e viverlo da casa. Sono lì che parlo da sola, mi arrabbio, mi emoziono. Un giorno ho pensato che mi sarebbe piaciuto essere in studio, mettermi in gioco io stessa. E così ho deciso di provarci ed eccomi qui.

Infine, la neo tronista esprime tutte quelle che sono state le sue sensazioni subito dopo la registrazione della prima puntata:

Come un gavettone. Sorprendente in modo gelante, ma divertente e bellissimo. Non sono una che si lascia travolgere dall’ansia, quindi sono entrata carica, emozionata ed energica. Mi definisco una persona molto curiosa, perciò mi lascio sorprendere dalle cose nuove.

Un ultimo augurio a te stessa per questa nuova esperienza?

In bocca al lupo bimba! Sii te stessa, sempre!

COMMENTI