Uomini e Donne, l’inaspettata rivelazione di Alex Migliorini: “Mi ero sposato ma, nostro malgrado, abbiamo deciso di lasciarci”

L’annuncio social ha sorpreso i fan

Giusy Gennaio 24, 2023

Uomini e Donne, l’inaspettata rivelazione di Alex Migliorini: “Mi ero sposato ma, nostro malgrado, abbiamo deciso di lasciarci”

È giunto al capolinea il matrimonio di un ex tronista di Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi che sta appassionando il pubblico di Canale 5 ormai da oltre 20 anni.

Abbiamo conosciuto Alex Migliorini nel corso di uno dei rarissimi troni gay del programma.  Dopo aver portato a termine il suo percorso sul trono era uscito mano nella mano con la sua scelta, Alessandro D’Amico ma la storia era naufragata qualche mese dopo e non senza recriminazioni e accuse reciproche.

Successivamente aveva conosciuto un altro uomo che nel 2020 gli aveva chiesto di sposarlo con una romanticissima proposta.

Sembrava tutto andare a gonfie vele, ma negli ultimi tempi in tanti avevano notato che l’ex tronista non postava più nulla di suo marito.

Pochi giorni fa, Alex Migliorini ha voluto rompere il silenzio e ha spiegato come sono andate esattamente le cose:

Giornata di confessioni. Mi chiedete spesso che fine abbia fatto Puggy e dopo così tanto tempo mi sembra corretti dirvi che con lui è finita già da tempo. Non è stata una decisione presa su due piedi. Xosa che sanno in pochissimi, io e lui ci eravamo anche sposati perché eravamo molto innamorati. E anche per dare un futuro concreto qui in Italia alla nostra relazione. Purtroppo la vita non ci ha riservato un percorso semplice. Nostro malgrado abbiamo deciso di lasciarci pur continuando ad avere un bellissimo rapporto anche non stando più insieme.

Qualche tempo fa ho conosciuto un’altra persona, ho provato a dare un’altra possibilità anche a questa storia, ma purtroppo non è andata bene.

Non ha perso però la speranza e la fiducia nell’amore:

Non smetterò mai di credere nell’amore, ma credo sia soprattutto importante amare noi stessi. Costruire il proprio futuro e investire tempo, risorse ed energie per crescere e ottenere il massimo da noi stessi anche per scoprire cosa ha di bello la vita in serbo.

 

COMMENTI