Uomini e Donne

Uomini e Donne, ex tronista si sfoga dopo la scomparsa del papà: “Ora che l’ho perso ho capito che…”

Dopo il grave lutto che l’ha colpito ha pubblicato un lungo post sui social: “Ci sono persone che mi hanno voltato le spalle perché…”

Carola 01/07/2025

article-post

Di recente un ex tronista di Uomini e Donne si è sfogato sui social in seguito alla perdita del papà.

Stiamo parlando di Daniele Paudice, protagonista della scorsa edizione del dating show condotto da Maria De Filippi, dal quale era uscito insieme a Gaia Gigli, sua corteggiatrice. La storia tra i due è proseguita per alcuni mesi nel migliore dei modi, ma poi le cose non sono andate come sperato e la coppia ha deciso di separarsi.

Daniele Paudice

Dopo la fine della relazione con Gaia, Daniele ha dovuto affrontare anche il lutto per la perdita del papà, che ha ricordato sui social pubblicando una tenera foto di quando lui era piccolo e lo teneva in braccio, con la breve, ma concisa didascalia “forever”, a significare che quel sentimento non svanirà mai.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Daniele Paudice (@paudicedaniele)

A distanza di qualche mese dalla sua scomparsa, Daniele ha voluto fare una riflessione sui social, invitando tutti a non lasciarsi condizionare dai problemi futili, ma a soffermarsi sulle cose realmente importanti nella vita:

Volevo scrivere delle cose da un po’ di tempo… Mi lamentavo e mi sentivo vuoto e triste per nulla, Per programmi che mi avevano promesso e poi scomparsi nel nulla, per lavori che non ho fatto più per motivi inesistenti, per persone che sembrano presenti solo perché volevano approfittare del momento per cercare di lucrare ma appena ho avuto problemi mi hanno voltato le spalle.

Ma poi ho perso mio padre… E ho capito che quei problemi che avevo prima erano solo cazzate superficiali…

Con questo voglio ringraziare i miei amici e le persone che mi sono state vicino in questo momento!! E che non mi farò mai più condizionare da queste situazioni inutili, ma nonostante tutto anche questo mi ha lasciato un insegnamento!

Con questo voglio dire a tutti che dobbiamo dare importanza alle cose più semplici e belle della vita e non trascurare la famiglia ne gli amici, e non farsi influenzare dalle cose futili e inutili che ci circondano!!!

Potrebbe interessarti anche