Uomini e Donne, ex tronista accusata di tradire il fidanzato (e sua scelta nel programma): la replica

L’ex tronista non ci sta e sbotta sui social

Ludovica Luglio 8, 2021

Uomini e Donne logo

La partecipazione a Uomini e Donne da sempre comporta  una certa visibilità. Proprio per questo non di rado accade che vengano fatte delle segnalazioni sugli ex protagonisti del dating show. Questa volta è toccato a Sara Amira Shaimi.

Sara Shaimi e Sonny Di Meo

La ragazza grazie al programma ha conosciuto il suo attuale fidanzato, Sonny Di Meo. Dopo un periodo di crisi, i due sono tornati insieme ormai da diversi mesi, ma c’è chi ultimamente ha messo in dubbio la felicità di questa coppia. A Deianira Marzano è infatti arrivata una segnalazione di un presunto tradimento ai danni di lui:

Ieri sera hanno beccato Sara con un altro, si vede spesso con lui ma in segreto. Lei dice in amicizia, ma non è vero perché io conosco lui di vista.

La sera in questione dovrebbe essere quella della semifinale tra Spagna e Italia, ossia martedì, e Deianira ha precisato di aver ricevuto ben quattro messaggi con questo contenuto.

Sara è quindi intervenuta sulla questione con delle Instagram Stories:

Sono scioccata e schifata. Questo non è un gossip, è diffamazione. Già mi avevano appioppato questo fidanzato quando sono andata a Dubai con l’amica mia. Io ieri sera non sono neanche uscita. Posso anche pensare chi ha potuto fare tutto questo. Io a differenza di tanti lavoro. Ieri sono rientrata a casa alle dieci e mezza, ho dormito, poi la sera ho fatto le mie cose e ho registrato le storie che ora vi mostro. Quindi non capisco di cosa parlano. Non sono stata in giro, non sono uscita ma non mi devo giustificare. La gente è cattiva, invidiosa, falsa e schifosa. Non capisco per quale scopo facciamo questo.  Mi viene in menti solo una cosa, ma spero non sia così. Mi vogliono far passare per quella che non sono.

Sara ha poi mostrato l’orario dei video che ha registrato quella sera e in effetti tutto corrisponde alla sua versione. La Shaimi quella sera ha registrato delle storie per un brand da pubblicizzare che ha poi postato sul suo profilo il giorno seguente.

Infine l’ex tronista ha ringraziato Deianira che, davanti alle prove sull’infondatezza delle accuse, ha cancellato dalle sue storie la segnalazione in questione.

COMMENTI