Uomini e Donne, chi sono i 10 tronisti più sexy nella storia del programma? Ecco la nostra classifica!

Ecco i 10 tronisti più sexy scelti dalla redazione di IsaeChia

Giusy Luglio 28, 2022

Schermo schermo delle mie brame, chi è il più bono, ehm, bello del reame? Diciamoci la verità, quante di noi non appena vengono spoilerati i nomi dei nuovi tronisti di Uomini e Donne si buttano a capofitto sui propri Iphone alla ricerca dei loro profili social? Semplice curiosità? Reperibilità della notizia? No.

Solo voglia di andare a vedere quale bel cul*,  pardon fondoschiena,  andrà a sedersi sul trono del dating show più amato e odiato d’Italia.

Perché diciamocela tutta, fra mutui, bollette, mariti che si lamentano, figli che urlano, pranzi e cene da preparare, ogni tanto buttarsi cinque minuti sul divano e godere della visione di qualche bel manzo non fa mica poi tanto male!

E allora andiamo a scoprire quali sono, secondo la redazione di IsaeChia i tronisti più sexy di tutte le edizioni di Uomini e Donne!

10 – Andrea Cerioli: Faccia da schiaffi e sguardo impertinente a cui è impossibile dire di no. Diciamoci la verità, al buon Andrea gli perdoneremmo anche qualche marachella. Perché sotto quell’aria da impunito si nasconde un ragazzo dolce, simpatico, divertente. Il tutto rappresentato da un’ottima mercanzia…

Andrea Cerioli

9 – Andrea Damante: La storia d’amore fra Giulia De Lellis e Andrea Damante forse è stata seconda solo a quella di Costantino e Alessandra Pierelli per numero di riviste patinate, ospitate e follower. Solo mero interesse per la coppia? No. Diciamo che di quella barbetta curata, di quello sguardo malandrino e quel tatuaggio al braccio incredibilmente sexy non ne abbiamo potuto proprio fare a meno.

8 – Aldo Palmeri: Un altro Bronzo di Riace dallo sguardo furbetto che quasi avremmo voluto scippare alla cara Alessia Cammarota. La passione per il calcio è ben visibile in quel corpo statuario su cui si potrebbe tranquillamente bancheggiare, tanto non cadrebbe nulla. Vorremmo   fare una prova ma ormai è tardi. Aldo è accasato con due pargoli. Mai smettere di sognare però…

Aldo Palmieri

7 – Eugenio Colombo:  Il principe azzurro oggi diventato DILF. No, non è il titolo di un racconto per adulti, ma la descrizione che più si addice a uno dei tronisti più affascinanti che il dating show abbia mai portato nei suoi studi. Viso da “uomo che non deve chiedere mai”, occhi trasparenti come il mare cristallino, sorrisetto languido e labbra carnose.  Quante di noi avrebbero voluto essere Francesca Del Taglia?

Eugenio Colombo

6 – Andrea Offredi: Fascino tenebroso, oseremmo dire sauvage. Quel ciuffo ribelle continuiamo ancora a sognarcelo ogni notte. Per non parlare poi di quello sguardo incredibilmente magnetico che ti attirava verso lo schermo come una calamita. Elegante e di classe anche in tenuta da postino. A proposito,  fatelo suonare anche 15 volte… che noi tanto siamo sempre pronte ad aprirgli la porta! Di quale stanza? Sono solo fatti nostri.

Andrea Offredi

5  – Marco Fantini:  Il DILF per eccellenza di Uomini e Donne. Viso d’angelo ed eleganza da dandy consumato. E quel corpo che sembra essere stato scolpito sulla pietra. Nemmeno lo stress e la responsabilità di tre bambini che corrono per casa hanno scalfito il suo fascino. Che è come il vino.

Marco Fantini

4  –  Giorgio Alfieri: Quando lo abbiamo visto sedersi sul trono abbiamo strabuzzato gli occhi e per un attimo abbiamo pensato se questo uomo fosse reale o uscito da qualche fiaba (e non per bambini!) Sorriso ammaliante, lunghi capelli scuri e fascino mediterraneo da metterti ko. Oggi in versione “adulta” è ancora più macho di prima. Che dire, 110 cum laude!

Giorgio Alfieri

3 –  Francesco Monte: Volto d’angelo, oseremmo dire quasi da cherubino. Occhi azzurri nei quali specchiarsi, barba sempre curata. Francesco sembrava essere uscito da una favola moderna  che poi avremmo reso vietata ai minori di anni 18. L’uomo che tutte le suocere desiderano per le loro figlie, il figlio che tutte le mamme legherebbero alla loro vita pur di non darlo a nessuna estranea. Carmen Di Pietro docet.

Quante di noi avrebbero voluto consolarlo dopo la burrascosa rottura con Cecilia Rodriguez?

Francesco Monte

2 –  Costantino Vitagliano:  É nato prima Costantino o prima Uomini e Donne? Costantino è diventato il tronista più conosciuto d’Italia grazie al programma di Maria De Filippi o è stato il dating show a raggiungere una straordinaria popolarità grazie a Costa? Sono passati quasi 20 anni dal suo trono, ma le domande rimangono ancora lecite.

Non è possibile parlare di tronisti senza pensare al volto dell’uomo che ha cambiato il modo di fare televisione, semplicemente sedendosi su una poltrona. Costantino lo conoscono tutti, anche chi non mai guardato una puntata di Uomini  e Donne. E che sia stato uno dei più sexy è un altro discorso. Per certi versi very h0t!

Costantino Vitagliano

1 – Francesco Arca: Volere Volare, Uomini e Donne, La Fattoria, i tanti film: siamo davvero sicure sicure che i nostri ricordi abbiano come punto di riferimento i reality show che lo hanno visto protagonista o i film in cui ha recitato? Chiediamo per noi, non per un amico! La nostra mente ora è andata direttamente a quel fisico statuario che gli ha permesso di posare nudo per un calendario. Incredibilmente sexy, Arca sprigiona pura libidine da tutti i pori, o meglio da tutti i muscoli, ossa e cartilagini presenti. Volto da duro e sopracciglia rasato che ai più âgée ha ricordato un’icona degli anni ’90, Dylan di Beverly Hills.

Oggi papà premuroso e affettuoso, legatissimo ai suoi bambini, per i quali farebbe anche a botte (Le Iene ne sanno qualcosa…). Attore apprezzatissimo da pubblico e critica, Francesco Arca è l’esempio che oltre ai tronisti c’è di più. Molto di più. 110 con laude e bacio NON accademico.

P.s: Proponiamo le repliche del suo trono. Noi per non dimenticare, le nuove generazioni perché devono sapere…

Francesco Arca

 

COMMENTI