‘Uomini e Donne’, dopo l’ultima registrazione del Trono Classico arrivano le reazioni social dei protagonisti

Martina 17 Aprile, 2019

Trono classico

Nell’ultima registrazione del Trono Classico è successo di tutto e di più! Se Angela Nasti ha baciato Luca Daffrè destando la rabbia dei rivali Fabrizio Baldassarre e Alessio Campoli che hanno abbandonato di corsa gli studi di Uomini e Donne, dall’altra non è andata meglio a Giulia Cavaglià.

L’ex corteggiatrice di Lorenzo Riccardi, infatti, da quando è arrivato alla sua corte Flavio Barattucci ha rimesso in discussione tutte le sue certezze emotive, ed è apparsa fin da subito molto presa dal giovane modello originario di Pescara. Quello che però continua a far ancora fortemente titubare la tronista torinese è il fatto che Flavio sia molto amico dell’ex corteggiatrice Valentina Galli, anche perché su di loro era già uscita una segnalazione quando la ragazza corteggiava Luigi Mastroianni.

Nel corso dell’ultima registrazione le cose tra la Cavaglià e Barattucci non sono finite nel migliore dei modi: dopo l’ennesimo confronto in cui è stata messa in discussione la sua sincerità, il ragazzo ha infatti scelto di non presentarsi in puntata, lasciando molto amareggiata la tronista (QUI le anticipazioni complete).

Se Flavio sui social non si è ancora espresso a riguardo, lo ha fatto per lui l’amica Valentina, che tramite alcune delle Instagram Stories ha fatto sapere ai suoi followers quanto sia dispiaciuta del fatto che Giulia ancora dubiti di lui e della loro amicizia:

Più pensieroso dopo la registrazione invece Manuel Galiano, che tra le sue Instagram Stories ha condiviso una selfie che lascia poco spazio all’immaginazione:

Mentre Giulio Raselli ha ammesso di non voler essere la seconda scelta di nessuno:

Cosa ne pensate di questi ultimi del Trono Classico? Sarà finita qui tra Flavio e Giulia?

COMMENTI