‘Uomini e Donne’, l’ex cavaliere del Trono Over Gianluca Mastelli si sposa! (foto)

Veronica 24 Dicembre, 2017

Uomini e Donne - Studio

Trono over - Gianluca Mastelli

Abbiamo conosciuto Gianluca Mastelli grazie alla partecipazione al Trono Over di Uomini e Donne. Nel dating show di Canale 5, Gianluca aveva intrapreso una frequentazione con Erika Ruffolo, ma nonostante la grande complicità nata fra loro,  erano titubanti nel lasciare la trasmissione e viversi la conoscenza lontano dalle telecamere.

La coppia era stata accusata di voler soltanto visibilità, così il Mastelli, messo alle strette, aveva spiegato che seguiva le indicazioni della redazione di UeD che gli consigliava come comportarsi. Maria De Filippi, infastidita dalle sue parole e soprattutto per aver messo in cattiva luce l’operato dei suoi collaborati, lo aveva invitato ad abbandonare la trasmissione.

Lontani dallo studio, Gianluca ed Erika hanno avuto modo di conoscersi meglio, e dopo qualche alto e basso dovuti principalmente alla gelosia di lei e la lontananza, i due decisero di mettere fine alla loro relazione.

Successivamente, però, sembravano avessero superato le incomprensioni e lo scorso settembre, sui social, la Ruffolo esprimeva la sua felicità per il secondo anniversario d’amore insieme (QUI il post).

Ma a distanza di poco tempo, la loro storia è terminata e l’uomo ha completamente voltato pagina: poche ore fa, infatti, l’ex cavaliere su Facebook ha annunciato ai suoi amici le nozze con la compagna Morena Bonvicini:

Ecco alcune immagini della coppia:

Che ne pensate?

COMMENTI