‘Uomini e Donne’, un’ex gieffina interviene in difesa di Giulia Cavaglià: “Viviamo in un mondo di maschilisti, e le prime sono proprio le donne!” (Video)

Ludovica 27 Luglio, 2019

Giulia Cavaglià - Manuel Galiano

La fine della relazione tra Giulia Cavaglià e Manuel Galiano ha comportato una serie di considerazioni da parte di tutti gli appassionati al Trono Classico di Uomini e Donne. Solo ieri, su Witty sono state pubblicate delle brevi interviste che hanno visto protagonisti Alessio Campoli, Angela Nasti, Manuel Galiano e Giulia Cavaglià (QUI, QUI, QUI e QUI per riascoltare le loro parole). Le due ex coppie, una volta uscite dal dating show, hanno avuto vita breve. La redazione di Uomini e Donne, quindi, per rendere più chiari i motivi delle rotture ha deciso di affidare a Raffaella Mennoia il compito di intervistare i quattro ragazzi, ognuno dei quali ha dato la propria versione dei fatti.

Se le ragioni che stanno alla base dell’allontanamento tra Angela e Alessio erano più o meno intuibili, qualche dubbio aveva suscitato la fine della relazione tra Giulia e Manuel. Sembrava che il fulcro della questione fosse il tradimento del Galiano durante la sua ultima vacanza ad Ibiza, situazione categoricamente smentita dall’ex corteggiatore che ha invece accusato la Cavaglià di non aver mai provato un reale interesse per lui, essendo invece più attenta ad accumulare follower e brand da sponsorizzare su Instagram.

La Cavaglià, invece, si è detta certa del tradimento, ma la sua versione non ha convinto il popolo del web che è sembrato più propenso ad accogliere le giustificazioni di Manuel. Inclinazione confermata anche attraverso un sondaggio che noi di IsaeChia abbiamo proposto nelle nostre storie di Instagram. Attualmente, il 63% dei nostri utenti hanno dichiarato di aver creduto più alle parole di Manuel, contro il 37% che invece si schiera dalla parte di Giulia.

Un’ex gieffina, però, si è detta sconcertata per questa reazione a mezzo social. Si tratta di Jessica Vella la quale, proprio prendendo in esame il nostro sondaggio, ha espresso una sua personale valutazione su tutta questa vicenda. Potete trovare le sue Instagram Stories in alto a questo post:

Sono rimasta allibita davanti ad un sondaggio. Considerando che IsaeChia è un blog di gossip, e la maggior parte delle persone che lo seguono sono donne, mi domando come si fa, davanti ad una situazione del genere, ovvero una ragazza che è stata palesamente cornificata, come fate voi donne a favorire un ragazzino di nome Manuel che tradisce la sua fidanzata dopo una settimana? E’ un gran morto di fi*a. A questo punto, l’unica cosa che mi viene da dire è: care donne, le corna ve le meritate. Viviamo in un mondo di maschilisti, e le prime siete voi donne.

Siete d’accordo con Jessica? Che idea vi siete fatti voi?

COMMENTI