Uomini e Donne, Ursula Bennardo rompe il silenzio dopo i rumor di una crisi con Sossio Aruta

Nei giorni scorsi una storia social dell’ex cavaliere aveva insinuato il dubbio di una rottura con la compagna

Giusy Giugno 5, 2022

Cosa sta succedendo fra Ursula Bennardo e Sossio Aruta? Secondo i rumor degli ultimi giorni la coppia si era detta nuovamente addio. Indiscrezioni che hanno iniziato a fare il giro del web dopo che la coppia aveva smesso di seguirsi su Instagram.  Il tutto seguito da una frase sibillina di Sossio pubblicata in una delle sue storie Instagram: “Tutto ha un inizio e una fine, andando quasi a voler confermare la rottura. Nelle ultime settimane i due non appaiono neanche più insieme. Capitolo dunque chiuso e questa volta definitivamente?

Ci ha pensato Ursula Bennardo a rompere il silenzio durante una chiacchierata con i suoi fan. Un follower le ha chiesto di Sossio e l’ex dama del trono Over di Uomini e Donne ha prontamente risposto pubblicando una foto dove appaiono insieme a letto con la bambina:

Dorme. Bianca ancora no.

Instagram _ Ursula Bennardo

La foto ha mandato in confusione i fan della coppia, in quanto comunque i due continuano a non seguirsi sui social.

Ursula e Bennardo stanno vivendo un momento particolare e stanno cercando di raccogliere i cocci per amore della loro bambina o come ha insinuato qualcuno sui social sono “manovre tattiche” per avere un po’ di visibilità?

Già in passato qualcuno ha sostenuto che la coppia ogni tanto mette in atto qualche stratagemma per creare “rumore”. Insinuazioni che Ursula Bennardo ha sempre rimandato al mittente.

La donna nel frattempo è sempre più presa dal suo debutto in politicaNel rispondere a un’altra domanda, la Bennardo ha raccontato che spera le venga data la possibilità di fare qualcosa di grande per la sua città.

 

COMMENTI