Uomini e Donne, Ursula Bennardo replica a chi pensa che lei e Sossio Aruta stiano fingendo la rottura e svela come stanno davvero le cose

Era stato l’ex cavaliere a dare sui social la notizia, pubblicando un eloquente “Game over”

Carola Settembre 20, 2021

Negli ultimi giorni la rottura improvvisa tra i due ex protagonisti del trono over di Uomini e Donne Sossio Aruta e Ursula Bennardo ha fatto parecchio discutere: non solo perché nessuno si aspettava una notizia simile, ma anche perché molti hanno insinuato che i due stiano solo fingendo di essersi lasciati.

A lanciare l’indiscrezione è stata l’influencer Deianira Marzano, la quale ha pubblicato diversi messaggi che le sono arrivati in cui più di una persona ha affermato di averli visti insieme fino a poche ore prima della loro rottura, in cui apparivano sereni e felici:

Non si direbbe proprio che si siano lasciati, anche perché abitano in un paese vicino al mio e i pomeriggi camminavano fino a qualche giorno fa sul lungo mare mano nella mano tra baci e foto che si facevano.

E ancora:

Ciao… Sossio e Ursula stanno assieme, mia mamma abita a San Vito… Dove sono loro… ancora ieri li ha visti assieme abbracciati davanti a casa… e si baciavano… ma perché fare tutto ciò… io non capisco, ci sono dei figli di mezzo. Purtroppo mia mamma non sa usare i nostri telefoni, altrimenti li avrebbe fotografati.

Di fronte a queste segnalazioni, Ursula ha voluto replicare, mandando un messaggio alla stessa Deianira e spiegando che i due sono stati avvistati insieme fino a poco prima proprio perché la rottura è stata improvvisa:

Deia ho il cervello troppo grande per studiare c*****e così ridicole. Chiunque ci ha visto è stato fino a mercoledì… infatti anche quel mercato lo fanno il mercoledì!!! Giovedì purtroppo è successo tutto e lo squallore è proprio questo!! Il fatto che lui si sia permesso di renderlo immediatamente pubblico. Non ho voglia ne tempo di giustificarmi con nessuno. Ti posso solo garantire che io ho una dignità troppo grande per fare qualcosa di squallido per il rispetto che ho dei miei figli… E poi sono troppo intelligente per fare c*****e del genere umilianti. Sono stata già contatta da ogni tipo di giornale pensa un po’ se mai dichiarerei qualcosa… ora devo solo pensare a pulire questa vergogna che mi ha creato con la sua immaturità e superficialità.

Ursula ha poi proseguito, spiegando che lei avrebbe voluto rendere nota la loro separazione più avanti:

Un’ultima cosa, perché non voglio essere processata… solo per farti capire… che non potrei essere così scema!! Io fino a cinque minuti prima che Sossio pubblicasse quello, postavo le mie storie Bianca, casa, cibo e programma di Ilary come se nulla fosse!! Quello che avrei continuato a fare per almeno 20/30 giorni prima di dare qualche notizia! Ti ho scritto solo perché non volevo che anche tu scrivessi cavolate e spiegandoti i perché… non per altro!

Marzano - Istagram

L’ex dama Ursula ha ripreso il discorso ieri sera, pubblicando alcune storie sul suo profilo, in cui ha spiegando il motivo per cui anche i figli fossero all’oscuro della rottura con Sossio:

Mi sono presa un po’ di tempo perché dovevo riflettere e trovare delle parole giuste da dirvi in quanto non ero pronta assolutamente a parlarne. Non ve lo avrei tenuto nascosto per molto tempo, questa cosa che è successa giovedì e che ci ha portati ad allontanarci, però avrei aspettato. Non mentendovi, ma evitando il discorso. Mi sono ritrovata di fronte a questa uscita di Sossio, che sapete a volte è istintivo, immaturo, fa delle grandissime c*****e e mi sono ritrovata in questa situazione e a dover affrontare tutto e tutti. Nemmeno i miei figli sapevano nulla perché è successo tutto alla mattina, è andato via verso le 14.00 e quindi non ho avuto modo di parlarne subito con i miei figli e anche loro l’hanno appreso dai social ed è stato davvero umiliante. Chi mi conosce sa che ho tantissima dignità, rispetto della mia famiglia e mai e poi mai avrei acconsentito ad una cosa del genere. Chi invece ha imparato a conoscermi tramite i social sicuramente anche lo sa che non l’avrei mai fatto. È stata solo una sua iniziativa, oggi mi ritrovo un po’ scombussolata, penso a Bianca, ai miei figli, a me stessa. Voglio cancellare questi giorni che mi hanno allontanata da tutti ed essere forte e occuparmi di tutto come se nulla fosse successo. Magari in questo vi insegnerò come essere forti e superare tutto, nonostante ci possano essere situazioni che tolgono il sorriso.

 

COMMENTI