‘Uomini e Donne’, Valentina Autiero rincara la dose contro Aurora Tropea: “Mi dispiace che qualcuno voglia brillare con la luce degli altri” (Video)

Ludovica 29 Ottobre, 2020

Valentina Autiero - Aurora Tropea

Ieri pomeriggio, durante il consueto appuntamento con Uomini e Donne, abbiamo assistito ad una forte lite tra Valentina Autiero e Aurora Tropea. Tutto è nato da un’ennesima accusa di Gianni Sperti contro la Tropea che, ancora una volta, è stata invitata ad abbandonare il programma con il cavaliere che sta frequentando in questo periodo, Stefano. Sentendosi attaccata, Aurora ha reagito chiedendo come mai lo stesso ragionamento non venga fatto nei confronti di tutti, in particolare verso la Autiero che sta conoscendo Germano Avolio dal quale sembra molto attratta, dato che sui social ha pubblicato delle loro foto.

Qui ci sono le donne di serie A e di Serie B. Valentina e Germano sono una coppia, passano il tempo in famiglia e hanno anche gli stessi anelli”, ha sbottato Aurora provocando l’immediata reazione dell’Autiero. Vista la situazione, Gianni ha detto che, se davvero le cose stanno così, anche per Valentina e Avolio vale lo stesso discorso.

La romana è quindi intervenuta: “Non mi sento fidanzata perché lo conosco da un mese. Ci siamo dati l’esclusiva dopo un weekend che abbiamo trascorso insieme, ma non mi sento fidanzata. Poi io non ho problemi a lasciare il programma e a continuare la conoscenza con Germano fuori”.

Per lei è stato impossibile trattenere le lacrime e, prima di abbandonare lo studio, si è scagliata contro la Tropea: “Aurora, però, è di una cattiveria assurda perché ci sono coppie che si sono conosciute per mesi. Poi, a prescindere da te, io esco. Sei stata carina perché hai rovinato un mio momento carino. Sei stata gentile come al solito“.

Dopo la messa in onda della puntata, la Autiero è intervenuta con delle Instagram Stories per ribadire il suo punto di vista:

Mi dispiace che qualcuno voglia brillare con la luce degli altri. Mi dispiace si vogliano confondere le idee paragonando una storia ad un’altra, ma così non è. Le dinamiche sono molto diverse e ciò che mi riguarda devo raccontarlo io, e non gli altri che spiano la mia vita. Tanto comunque le verità escono sempre fuori. Fatevi la vostra vita, io farò la mia.

Infine ha taggato Roberta Di Padua – che durante lo scontro l’ha difesa – e ha esortato tutti ad esprimere liberamente il proprio pensiero, senza sfociare però in offese e insulti di cattivo gusto:

Potete commentare e scrivere, ma evitate di esagerare, uno per la vostra vita, e due perché potete rischiare che qualcuno si arrabbi veramente. Commentate senza insultare. Bacio a tutte e fate più l’amore perché vi fa bene.

Che ne pensate di questo sfogo social? Voi da che parte state?

COMMENTI