Uomini e Donne, l’ex dama Valentina Autiero rivela se è fidanzata e quali sono stati i rapporti con Maria De Filippi, Gianni Sperti e Tina Cipollari

L'ex volto del dating show confessa anche a quali reality le piacerebbe partecipare

Valeria Marzo 17, 2022

Valentina Autiero, ex dama del dating show di canale 5 Uomini e Donne, si è concessa un’intervista in esclusiva a TuttoSulGossip.

L’intervista si è aperta con l’immancabile bilancio sulla sua esperienza all’interno del programma che è durata in totale 6 anni.  Ha svelato cosa pensa di alcune persone che erano all’interno del programma insieme a lei:

La mia esperienza ad Uomini e Donne è stata assolutamente positiva, anche perché altrimenti non sarei rimasta per 6 anni. Certo, magari alcune persone che erano all’interno del programma insieme a me non mi sono sempre piaciute, ma è normale.

Ma non solo, Valentina ha tenuto a precisare che tutto ciò che vediamo in televisione corrisponde assolutamente alla realtà:

Per quanto riguarda la produzione, tutti quelli che lavorano al programma invece ho un buon ricordo:  mi hanno fatta sentire sempre a mio agio, sono stati una seconda famiglia.

L’ex dama del parterre del Trono Over di Uomini e Donne ha poi svelato in che rapporti è con la padrona di casa, Maria De Filippi, spendendo bellissime parole:

Maria è straordinaria: mi è sempre stata accanto. Mi ha fatto “ragionare”, sia quando ero un po’ impulsiva sia quando sono stata “credulona”. Lei diciamo che era la parte razionale di me ed è così con tutti in trasmissione. Non si rende protagonista, ma ci fa parlare quando ci vede in difficoltà.

Ma anche con Tina Cipollari e Gianni Sperti, entrambi opinionisti del programma con la quale spesso la dama si è scontrata, i rapporti sembrano essere del tutto tranquilli:

Con Tina non ci sono stati particolari scontri, nulla di ingestibile. A Gianni invece all’inizio non andavo a genio, i primi anni abbiamo litigato varie volte ma poi col passare del tempo penso abbia imparato a conoscermi..a conoscere le mie sfaccettature ed ha capito che sono proprio così.

Valentina è stata all’interno del programma per parecchi anni proprio per cercare l’amore della sua vita. Ma ancora adesso sembra sia alla continua ricerca. La donna infatti ha dichiarato di essere tornata single dopo una breve frequentazione:

Al momento sono single, dopo una conoscenza fugace questa estate sono tornata single. Sono anche, diciamo triste, a livello sentimentale, poiché ho proprio fame d’amore e di serenità emotiva. Soprattutto il periodo del lockdown mi ha molto provata: stare da soli per due anni e mezzo mi ha lasciato una gran voglia di trovare un compagno sincero e serio.

Per quanto riguarda un possibile ritorno a Uomini e Donne, l’ex dama ha dichiarato:

 Non mi dispiacerebbe tornare ad Uomini e Donne, in questo momento soprattutto: il periodo del Covid-19 mi ha cambiato profondamente. Sono più tollerante, ho imparato ad eliminare cose e persone negative. Sarebbe per me una rinascita e una rivincita personale.

Sui suoi progetti professionali futuri invece ha dichiarato di essere pronta a tutto perché dall’età di soli 20 anni è sempre stata in grado di lavorare ed essere del tutto autonoma. Non ha escluso neppure la possibilità di poter prendere parte ad alcuni programmi televisivi che apprezzerebbe in particolar modo:

Sono una persona che ha sempre fatto una vita normale, in tv farei L’Isola dei Famosi. Perché sono un tipo spartano, amo la natura ed ho fatto scout da ragazzina. Oppure Pechino Express, trasmissioni dove puoi essere sempre te stesso e che poi ti lasciano un esperienza indimenticabile. Negli anni ho imparato che c’è chi ti ama e chi ti odia ma ora riesco a capire le ragioni e ringrazio davvero tutti quelli che mi seguono!

COMMENTI