‘Uomini e Donne’, Valentina Dallari apre il suo cuore: “Chiedo un po’ di rispetto, soprattutto in questo momento che purtroppo é molto delicato…”



Solo qualche giorno fa, in QUESTO articolo, vi avevamo parlato delle critiche che stava ricevendo l’ex tronista di Uomini e Donne Valentina Dallari.

Le foto pubblicate sulla sua pagina Instagram avevano preoccupato e non poco i suoi sostenitori che vedevano in quelle immagini un’eccessiva magrezza. Di tutta risposta la bolognese aveva bloccato i commenti sotto una sua foto e subito dopo aveva postato questo:



Valentina non aveva preso bene quella troppa attenzione nei suoi confronti e, dopo qualche giorno di silenzio, sempre sulla sua pagina Instagram, ieri ha voluto condividere queste parole:



L’ex tronista chiede un po’ di rispetto per un periodo che lei stessa definisce “delicato” ma allo stesso tempo si sfoga sottolineando quanto tante cose non siano giuste nei suoi confronti: “Non è giusto che io venga continuamente giudicata sulla base di stupide voci di corridoio. Non è giusto che io non possa avere un momento di debolezza. Non è giusto che io non possa essere semplicemente umana“.

I suoi fan, anche in questo caso, hanno voluto far sentire la loro vicinanza a Valentina, riempendola di messaggi di affetto e augurandole di riuscire al più presto a superare questo momento. Augurio che facciamo anche noi dello staff di IsaeChia.it.

Voi cosa ne pensate?