‘Uomini e Donne’, Valentina Dallari e la commovente dedica ai suoi genitori

Franci 29 Luglio, 2018

Trono classico - Valentina Dallari

Ha sempre dimostrato di essere una ragazza forte e grintosa, la bella Valentina Dallari, ex tronista di Uomini e Donne.

Durante la sua avventura nel Trono Classico, la bolognese sembrava avesse trovato l’amore della sua vita quando ha scelto Andrea Melchiorre, ma nonostante la grande complicità tra i due, i loro caratteri troppo simili li hanno portati a intraprendere strade diverse e a dirsi ben presto ‘addio’. Negli ultimi anni, è stato il 38enne Alessandro De Luca a farle trovare la serenità sentimentale tanto desiderata, nonostante la vita non le abbia riservato pochi problemi: solo qualche giorno fa, infatti, è stata proprio Valentina a raccontare in QUESTA intervista, il periodo non certo positivo che sta attraversando. Arrivata a pesare 39 chili, la bolognese è stata ricoverata in clinica per risolvere i suoi problemi con l’anoressia, la terribile malattia che l’ha travolta e contro cui sta combattendo per avere la meglio.

Fondamentale, soprattutto in questa fase, oltre alla vicinanza del suo Alessandro, anche la costante presenza e l’amore della sua famiglia, con la quale la Dallari non ha mai avuto un rapporto troppo roseo, ma che sta sentendo particolarmente vicina a sé in questo brutto momento della sua vita:

Instagram

Valentina Dallari

Cari mamma e papà“, ha scritto Valentina su Instagram, “grazie per avermi mostrato la luce nei momenti più bui, grazie per le parole che ogni giorno mi ripetete per andare avanti, grazie del tempo che mi avete dedicato, grazie per avermi fatto compagnia quando mi sentivo sola, grazie per avermi salvato dall’oscuro che mi porto dentro. Grazie per avermi salvato la vita. Vi voglio bene“. Parole decisamente toccanti, quelle dell’ex tronista, che ha voluto mostrare alla propria mamma e al proprio papà tutta la sua gratitudine per ogni più piccolo gesto fatto nei suoi confronti, soprattutto in questo ultimo periodo.

Noi di IsaeChia.it non possiamo che mostrare alla Dallari tutta la nostra vicinanza, sperando di rivederla presto più grintosa e in forma che mai!

COMMENTI