Uomini e Donne
Uomini e Donne, Valentina Piscopo prossima tronista? “É stata contattata”, il retroscena
L’ex di Domenico D’Alterio del Grande Fratello sarebbe in lizza per sedere sulla poltrona rossa del dating show di Canale 5
Alessia S. 06/01/2026

Da domani tornerà in onda Uomini e Donne.
Già da ieri sono riprese le registrazioni delle nuove puntate e nei prossimi giorni vedremo la scelta di Flavio Ubirti.
Nella registrazione di ieri anche Cristiana Anania si è detta pronta a decidere chi potrà essere il suo prossimo compagno di vita.
Presumibilmente quindi, nella prossima settimana verrà registrata anche la scelta di Cristiana e due troni resteranno vacanti.
Impazza dunque il toto-nomi: chi prenderà il posto di Flavio e Cristiana?
Secondo un’indiscrezione di Lorenzo Pugnaloni, in lizza c’è una vecchia conoscenza del Grande Fratello. No, non stiamo parlando di un’ex coinquilina ma della compagna di Domenico D’Alterio, Valentina Piscopo.
La Piscopo pur non essendo stata una concorrente, è a tutti gli effetti un personaggio del reality: l’abbiamo conosciuta infatti nel corso di una buona parte delle puntante serali del GF per la sua storia con D’Alterio.
La complicità del compagno con la coinquilina Benedetta Stocchi infatti, è stata più volte oggetto di discussione durante il corso del programma, e Valentina è stata spesso ospite non solo durante i serali, ma per qualche giorno addirittura in casa.
Adesso sembrerebbe che sia stata contattata per sedere sull’ambito trono del dating show di Canale 5.
La situazione però con il suo ex (?) ancora non è chiarissima: durante le vacanze di Natale infatti Valentina e Domenico sono stati visti insieme e c’era chi aveva ipotizzato un ritorno di fiamma fra i due.
D’altro canto però c’è la possibilità di vederla seduta sul trono:
Valentina ex di Domenico del GF è stata contattata ieri per il trono di UeD (inoltre già contattata mesi fa). Questo è ciò che abbiamo appreso da numerose voci di corridoio proprio stamattina. Dopo la scelta di Flavio e quella imminente di Cristiana, spazio ai nuovi volti della 2a parte di stagione. Accetterà?









