‘Uomini e Donne’, Valentina Pivati e l’esilarante scherzo ai danni del suo Mariano Catanzaro! (Video)

Franci 6 Giugno, 2018

Valentina Pivati, Nicolò Ferrari, Lorenzo Riccardi, Mariano Catanzaro

Coloro che non credevano al reale interesse di Mariano Catanzaro nei confronti della sua scelta, Valentina Pivati, dovranno senz’altro ricredersi dopo aver visto l’esilarante scherzo che l’ex corteggiatrice milanese ha inflitto nelle ultime ore al gelosissimo fidanzato.

La ragazza, infatti, con la complicità di altri due ex protagonisti di Uomini e Donne, quindi Nicolò Ferrari e Lorenzo Riccardi, è riuscita a tirar fuori tutta l’ira funesta del partenopeo, regalando invece a noi spettatori grasse risate.

Tutto è iniziato quando Valentina ha inviato a Mariano (lontano da Milano a causa di altri impegni) un audio su Whatsapp per avvisarlo che stava salendo in macchina con Francesco Monte e Fabrizio Corona per andare a far serata. Immediata è stata la reazione del Catanzaro, che ha fatto presente alla sua dolce metà di non gradire certi comportamenti, ma a nulla son servite le sue parole, che la Pivati ha incalzato rimarcando all’ex tronista quanto attraente fosse Monte. E’ stato lì che il napoletano è andato su tutte le furie, scrivendo lunghi messaggi alla sua scelta per mostrarle la propria delusione, sostenendo di aspettarsi comportamenti diversi da lei, visto che le sta dimostrando quotidianamente il suo amore, per poi ricevere un trattamento simile che non pensa di meritare. Mariano, al limite del nervosismo, ha poi contattato telefonicamente il Riccardi e nel video che trovate a inizio articolo è impossibile nascondere le urla del Catanzaro, visibilmente alle prese con un forte attacco di gelosia. Proprio l’ex corteggiatore di Sara Affi Fella ha rincarato la dose, raccontando al partenopeo di aver provato in tutti i modi a convincere Valentina a salire in macchina con lui, ma lei ha preferito andar via con Monte e Corona.

Soltanto più tardi Mariano ha finalmente realizzato che si trattasse solo ed esclusivamente di uno scherzo un po’ crudele nei suoi confronti e, senza un filo di voce, ha promesso alla fidanzata e ai due amici complici, che la farà loro pagare!

A inizio articolo trovate il video in questione! Che ne pensate?

COMMENTI