‘Uomini e Donne’, Valentina Rapisarda rinnega la storia con Andrea Cerioli!

Titta 25 Gennaio, 2019

Valentina Rapisarda

Sono trascorsi ormai quattro anni dal giorno in cui, dopo aver abbandonato il trono di Uomini e Donne, Andrea Cerioli aveva annunciato sempre nel dating show di Canale 5, di aver iniziato una storia con Valentina Rapisarda: nonostante non fosse stata scelta la corteggiatrice siciliana aveva scelto di andare a Bologna e, trolley alla mano, presentarsi alla porta dell’ex gieffino per avere una seconda possibilità.

I due avevano così iniziato una storia che era proseguita, tra alti e bassi, per due anni, fino alla rottura e alle reciproche frecciatine social, dimostrando che la fine della loro storia non era stata pacifica e che il loro rapporto era inesorabilmente incrinato.

Qualche mese fa, dopo la sua partecipazione alla prima edizione di Temptation Island Vip, era arrivato l’annuncio di un trono bis per Andrea e più volte Valentina aveva risposto alle domande dei suoi follower sul suo ex e sulla sua nuova esperienza nel programma di Maria De Filippi chiarendo che, trattandosi ormai di un capitolo finito e avendo ora un nuovo amore (come vi abbiamo rivelato in QUESTO post), non era sua intenzione tornare a parlare di Cerioli.

Nelle scorse ore, però, inaspettatamente la Rapisarda, rispondendo in alcune storie su Instagram alle domande dei fan, ha riservato alla storia con Andrea parole molto dure, arrivando in pratica a rinnegarla:

Instagram Story Rapisarda

Quale storia passata? L’ultima vera storia d’amore risale al 2014 – ha scritto con una punta di ironia la bella siciliana – Adesso vivo il presente che è molto più bello del passato e non ho nulla da rimpiangere!“. A quanto pare, quindi, la turbolenta storia con il bolognese non ha lasciato bei ricordi nel cuore di Valentina, che ha però spiegato la sua decisione di restare comunque a vivere a Bologna:

Instagram Story Rapisarda

Perché IO riesco a camminare anche da sola – si legge nella sua storia – c’è voluto tempo per metabolizzare ma l’importante è capire cosa si vuole dalla vita… ed io ho voluto scommettere tutto su me stessa per darmi altri obiettivi. Un’altra chance!“. Nuovamente alcuni utenti hanno visto in quel ‘io’ scritto in maiuscolo una frecciatina rivolta al suo ex.

E voi come interpretate queste parole di Valentina Rapisarda?

COMMENTI