Uomini e Donne, Vanessa Spoto è in gara per Miss Mondo Italia

Ecco immagini e video della ragazza che è in lizza per vincere il concorso di bellezza

Giusy Giugno 15, 2022

Dopo aver chiuso con Massimiliano Mollicone, per Vanessa Spoto si sono aperte le porte dei concorsi di bellezza. La modella, arrivata a Uomini e Donne durante l’edizione 2020/21 del dating show di Maria De Filippi per corteggiare Mollicone, è una delle finaliste di Miss Mondo Italia, il concorso che eleggerà poi la reginetta di bellezza che andrà a rappresentare l’Italia all’evento internazionale. La finale si svolgerà il 18 giugno.

Come ricordiamo, la storia d’amore fra Vanessa Spoto e il tronista era partita alla grande dopo la scelta, salvo però poi interrompersi bruscamente dopo circa tre mesi. Non sono mancate nemmeno accuse reciproche sui social dopo alcune dichiarazioni di Massimiliano al magazine ufficiale della trasmissione.

Di certo sappiamo che era stato proprio il tronista a voler troncare la relazione. L’uomo poi era stato anche beccato insieme a un’altra donna, ricevendo una serie di critiche da parte dei fan del programma.

Storia comunque ormai archiviata per entrambi, adesso è tempo di pensare ad altri progetti, e quello di Vanessa è indubbiamente il voler realizzare il suo sogno: diventare una Miss.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Miss Mondo Italia (@missmondoitalia)

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Vanessa Spoto (@vanessaspoto)

COMMENTI