Uomini e Donne, la verità di Alessio Ceniccola dopo la paparazzata con una mora (che non è Samantha Curcio)

L'ex corteggiatore ha cercato di fare chiarezza sui rumor che lo riguardano

Stefania S Luglio 11, 2021

Alessio Ceniccola e Samantha Curcio

Nelle scorse ore si sta discutendo molto riguardo una presunta crisi tra l’ex tronista Samantha Curcio e la sua scelta Alessio Ceniccola.

Tutto è nato a seguito delle storie Instagram di Deianira Marzano che ieri sera ha riportato una segnalazione riguardante l’ex corteggiatore che è stato avvistato in un locale in compagnia di una ragazza.

Ad avvalorare la tesi si aggiunge anche il fatto che i due hanno smesso di seguirsi sui social.

Dopo la segnalazione di Deianira, Samantha ha deciso di dire la sua, rivelando che comunque i due stanno vivendo un momento particolare:

Allora ragazzi cerchiamo di fare un po’ di chiarezza. La ragazza che è nelle foto con Alessio è una sua amica storica, che è fidanzata. Io ovviamente l’ho chiamata subito ieri, perché dal mio punto di vista è normale, no? Non sono foto carine, sono foto che lasciano intendere, ma io so che lei è una sua amica. Conosco tutte le sue amiche, so che è fidanzata e quindi questo è risolto. A chi lascia intendere che ci siamo messi d’accordo non voglio neanche stare qui a spiegare, perché solo io so come sto. Io e Alessio abbiamo altri problemi, che sono problemi di altra natura, come due ragazzi normali, come due fidanzati normali. Vi chiedo solo un pochino di rispetto, perché chi mi conosce e chi mi segue sa come sono fatta.

La ragazza si è anche sfogata in merito a queste segnalazioni, affermando ancora una volta che non accetta :

Speculare sui sentimenti è la cosa che più si allontana dal mio modo di essere. Ho rifiutato tante sponsorizzazioni perché non reputavo “educativi” i prodotti, ora mi faccio fare carne da macello per quella che ho sempre reputato la favola della mia vita? Chi pensa questo smetta di seguirmi ora. Difendo il mio uomo perché so di poterlo fare, ma non voglio entrare in meccanismi schifosi.

Proprio qualche minuto fa anche Alessio è intervenuto al riguardo, facendo ulteriori precisazioni:

Allora vorrei parlare un attimo delle foto che sono uscite ieri, vorrei dire alla – lei si definisce gossipara- Deianira che sinceramente io non ho bisogno di organizzare assolutamente nulla, di creare nessuna storia perché non mi interessa. Detto questo io ero in un locale con degli amici e delle mie amiche e quella foto mi ritrae abbracciato ad una mia amica, con la quale ci esco da tantissimo tempo anche molto prima che conoscessi Samantha. Non vedo niente di male ad essere abbracciato ad una mia amica, sono fatto così e continuerò a farlo.

Aggiungendo poi:

[…] parlo con te Deianira se vuoi continuare a fare i gossip, fallo però ti do la notizia che ti riesce anche male. Voglio parlare anche con la persona che ha fatto le foto che questa volta gli ha detto male, voleva creare zizzania ma non ci è riuscita.

Riguardo alla situazione con Samantha ha rivelato:

Il rapporto mio e Samantha è un’altra cosa, bene o male che sia ce lo risolviamo noi. Grazie.

Alessio ha colto quindi l’occasione per rispondere sia a Deianira sia ad Amedeo Venza che, nel suo profilo Instagram, aveva fatto diverse storie riguardanti l’indiscrezione:

La giovane coppia ha smentito la paparazzata confermando però che la loro storia sta attraversando un periodo complicato a causa di vari problemi.

COMMENTI