Uomini e Donne

Uomini e Donne, Veronica Fedele ha rifatto il naso e si è mostrata sui social post operazione (Video)

L’intervento é stato effettuato in Albania

Valeria 03/12/2025

article-post

Veronica Fedele, l’ex corteggiatrice della scorsa edizione di Uomini e Donne ha rifatto il naso e si è mostrata sui social post operazione.

Ricordiamo che la giovane corteggiava l’ex tronista Michele Longobardi, diventato abbastanza chiacchierato sui social in seguito allo scandalo accaduto durante il suo trono (ve ne avevamo parlato QUI).

Veronica oggi sembra aver voltato pagina dopo quella delusione sentimentale e qualche giorno fa ha deciso di rifarsi il naso e mostrare il tutto sui social. L’ex corteggiatrice, infatti, tramite vlog sul suo canale TikTok ha raccontato quanto accaduto:

Partiamo dall’inizio: non mi sono operata in Italia quindi venerdì mattina sono partita con mia sorella e da Roma Fiumicino siamo partite per Tirana. Un ultimo saluto doveroso al mio naso di profilo e dopo un’oretta e mezza siamo arrivate in clinica. Mi hanno assegnato la stanza, poi abbiamo fatto qualche foto del prima e dopo e abbiamo iniziato tutta la serie di controlli tra lastre ai polmoni, analisi di ogni tipo ed elettrocardiogramma. La mia era una risata isterica perché penso di non aver provato mai così tanta ansia come in quel momento. L’ultima visita è stata con il chirurgo che poi mi ha operata e abbiamo parlato che, oltre al risultato estetico, la cosa più importante è la respirazione. Nel mio caso avevo il setto nasale deviato quindi dovevamo aggiustare prima di tutto quello.

Poi il momento dell’intervento che la giovane ha deciso di fare in Albania:

Ancora risate isteriche e poi dritti in sala operatoria: questa sono io al risveglio e questa è la tenerezza di mia sorella che si è letteralmente presa cura di me per quattro giorni. Devo essere sincera, tutto lo staff della clinica è stato attento a me. Un post intervento come questo è tosto e penso che la mia faccia parli da sola. Ho passato le ore successive all’intervento a guardare qualsiasi cosa mi capitasse, come la replica di Uomini e Donne perché ho dovuto aspettare 7 ore prima di poter mangiare e bere. La mia infermiera personale mi ha poi aiutata a mettere il pigiama e sono andata a dormire. Considerate che quella notte mi sono alzata una decina di volte però un pochino ho riposato.

Ed ecco che il secondo giorno post operazione Veronica Fedele è tornata per riprendere la sua giornata:

Ciao amici, sono Veronica e se non si fosse capito, qualche giorno fa ho rifatto il naso in Albania. E questa sono io nelle mie splendide condizioni al secondo giorno dall’operazione. La mia prima notte l’ho passata in clinica e poi al risveglio, dopo aver fatto gli ultimi controlli mi hanno dimessa. E soprattutto dopo aver mangiato questo cornetto enorme (foto colazione, ndr.) con tutti i tamponi al naso, sottolineo. La prima tappa è stata in farmacia dove ho preso tutti i farmaci che mi aveva prescritto il medico e poi siamo andate in hotel dove siamo rimaste per le altre due notti.

Ho notato che mi erano spuntati già i lividi quindi ho messo subito la crema e, consiglio personale, non la mettere se poco dopo andate a dormire sennò vi risvegliate come me, con tutti gli occhi impastati quindi lasciatela assorbire. Ho in verità ho passato il pomeriggio sul letto, a mandare foto e messaggi alle mie amiche. Poi ancora film, serie, documentari, Netflix, sogni continui e ghiaccio sempre. Per cena siamo uscite a prendere qualcosa da asporto in una rosticceria vicino l’hotel che faceva una zuppa molto buona. Dopo cena ho lavato i denti e poi ennesimo cambio di programma.

@v.ronicanh Vi porto con me nel mio intervento di rinosettoplastica in Albania – GIORNO 1 @familyhospital.al #rinosettoplastica #rinoplastica #naso#perte ♬ Home sped up full song – .

Potrebbe interessarti anche