Uomini e Donne

Uomini e Donne, un video di Jakub Bakkour alla Milano Fashion Week diventa virale a livello internazionale: ecco perché

C’entra l’amato attore della serie tv del momento, Heated Rivalry

Carola 22/01/2026

article-post

Dopo l’esperienza a Temptation Island e a Uomini e Donne nelle vesti di corteggiatore, nelle ultime ore Jakub Bakkour è tornato a far parlare di sé e questa volta a livello internazionale, sebbene involontariamente.

Jakub, infatti, dopo essersi eliminato dal dating show condotto da Maria De Filippi, e aver quindi deciso di accantonare l’idea di corteggiare Sara Gaudenzi, è tornato al suo lavoro di modello e in questi giorni è stato impegnato con la Milano fashion week, prendendo parte a sfilate, show ed after parties.

Ed è proprio uno di questi party che ha fatto diventare virale Jakub su Twitter a livello internazionale.

Sul social network in questione, infatti, nelle ultime ore hanno iniziato a circolare diversi video in cui compare Bakkour a torso nudo mentre balla ad una festa.

Fin qui, niente di strano: ciò che ha incuriosito notevolmente gli utenti della piattaforma è stata la vicinanza con l’attore protagonista della serie tv del momento Heated Rivalry, disponibile su Amazon Prime Video, Hudson Williams.

Un tweeet, che sottolinea il momento in cui lo sguardo di Hudson si posa su Jakub, che stava ballando a torso nudo durante il party, interpretandolo come un segno di interesse nei suoi confronti, é diventato virale  ottenendo migliaia di like e condivisioni in tutto il mondo.

Il modo in cui cerca di non guardarlo mi sta uccidendo ” é stato il commento ironico dell’autore del tweet in questione.

 

A proposito della vita privata di Hudson, non si sa se il giovane attore abbia un compagno o una compagna, dal momento che è sempre stato molto riservato in merito, ma dopo l’uscita della serie, e l’alchimia con il compagno di set Connor Storrie, in molti, soprattutto tra i fan social, hanno iniziato a speculare ed interrogarsi sulla sua vita privata.

Potrebbe interessarti anche