‘Uomini e Donne’, Virginia Stablum annuncia la fine della sua relazione con Pietro Tagliaferri: le sue dichiarazioni!

Stefania 21 Giugno, 2019

Virginia Stablum

Virginia Stablum e Pietro Tagliaferri

Questa volta non si è trattato di un annuncio improvviso ed inaspettato quello fatto da Virginia Stablum attraverso il suo profilo Instagram. Che ci fosse della maretta con il suo compagno Pietro Tagliaferri si era già intuito qualche settimana fa, quando l’ex corteggiatrice ed ex fidanzata di Nicolò Brigante, conosciuto oltre un anno e mezzo fa a Uomini e Donne, appariva sempre più distante dal ragazzo ed ha confermato che stava passando un momento di crisi al magazine dedicato al dating show (QUI ve ne abbiamo parlato).

Malgrado i fan della coppia, speravano che la situazione potesse rientrare e che loro tornassero ad essere raggianti l’uno accanto all’altro, la Stablum ha comunicato poco fa l’interruzione del loro rapporto sentimentale. Ha atteso il più possibile per affrontare la questione spinosa, ma alla fine, viste le domande sempre più insistenti, ha ammesso di esser ritornata single.

Instagram Story - Stablum

Adesso Virginia chiede tempo per riprendersi dalla rottura, che non è stata affatto semplice, ma le è sembrato doveroso informare coloro che ogni giorno li seguono con affetto sui social.

A farle eco è intervenuto con una Instagram Story anche il suo ormai ex ragazzo Pietro, che ha descritto con parole più piccate la fine della relazione con la giovane influencer trentina. L’ex tentatore, infatti, ha commentato così la notizia: “Adesso si apre un nuovo capitolo della mia vita… Ho imparato tanto anche da questa relazione, vi posso dire che so di essere un freccia rossa non è per niente semplice starmi vicino, ma non è nemmeno colpa mia se mi hanno dotato di carisma e di carattere… Ciò che non ti uccide, ti fortifica!”.

Instagram Story - Tagliaferri

A quanto pare, non è stato possibile far nulla per ricucire i rapporti tra i due giovani modelli, che hanno preferito in questo momento della loro vita prendere due strade differenti.

E voi cosa ne pensate? Vi piacevano insieme?

COMMENTI