Uomini e Donne, Vittoria Deganello e la discussa relazione con Alessandro Murgia: interviene l’ex compagna del calciatore

La mamma di Eleonora Mazzarini punge la Deganello e un commento del calciatore fa sbottare l’ex fidanzata e madre dei suoi figli

Giusy Luglio 15, 2022

Continua a far discutere la storia d’amore (non ancora direttamente ufficializzata) fra Vittoria Deganello e Alessandro Murgia. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, scelta di Mattia Marciano, con il quale è stata fidanzata pochi mesi, e il calciatore della Spal si frequenterebbero da diverso tempo, nonostante lui fosse appena diventato papà del suo secondogenito, avuto dalla compagna storica, la modella Eleonora Mazzarini.

I due non hanno ancora postato nessuna foto di “coppia” sui rispettivi profili social, tuttavia nella giornata di ieri è stata la mamma della stessa Eleonora a sdoganare la relazione dell’ex genero con Vittoria, commentando una foto della Deganello:

Ma stai sempre nuda, così Murgia si ingelosisce!

L’ex volto del dating show ha poi cancellato il commento, ricevendo diversi insulti, a cui ha risposto Murgia:

Parlate senza sapere

Facendo intendere che ci fosse dell’altro dietro alla rottura con la mamma dei suoi figli e la nascita di questo nuovo amore.

Al commento ha risposto poco fa Eleonora Mazzarini, rimasta finora in silenzio:

Non avrei mai pensato di scendere così in basso in vita mia, ma visti gli ultimi commenti invito le persone interessate a non scrivere più alludendo a chissà quale verità. I miei figli sono la priorità ed è per loro che rimango in silenzio data la gravità dei fatti! Ci tengo a ringraziare pubblicamente chi mi ha dimostrato tutta la sua vicinanza, confido ancora in voi nel rispettare una situazione tanto delicata.

COMMENTI