Uomini e Donne, Vittoria Deganello svela come vive la dolce attesa dopo la rottura con il fidanzato

L’ex corteggiatrice ha confessato anche se se ha paura del parto, e quale nome avrebbe dato al bebè se fosse stato un maschietto

Giusy Ottobre 26, 2022

Sarà una femminuccia la bimba che Vittoria Deganello avrà dal suo ex fidanzato Alessandro Murgia. L’annuncio della gravidanza è arrivato dopo che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne aveva confermato la rottura con il calciatore della Spal.

Una relazione la loro nata fra mille polemiche, in quanto l’ex biancoceleste aveva appena avuto dalla compagna storica, Eleonora Mazzarini, il secondo figlio.

Dopo un’estate vissuta al centro del gossip, la Deganello e Murgia si sono lasciati. Non è stato un periodo facile per Vittoria, e non lo è ancora oggi, ma la dolce attesa del dono più bello che la vita possa regalare metterà in soffitta tutto il dolore provato per la fine di una storia d’amore che, al di là delle polemiche e delle critiche che ci sono state, darà alla luce una bambina.

Nelle ultime ore, Vittoria Deganello ha risposto a qualche domanda dei fan, svelando quale nome avrebbe dato al bebè se fosse stato un maschietto, ovvero Brando!

L’ex volto del dating show ha poi raccontato come sta vivendo la gravidanza:

Sono tornata a casa. Ho bisogno di affrontare la gravidanza vicina ai miei affetti. Non sarei in grado di stare sola in questo momento.

Sul parto:

Prima di rimanere incinta ero terrorizzata all’idea del parto. Oggi penso sia l’esperienza più bella di vita e non vedo l’ora di affrontarla.

Vittoria ha ammesso di essere seguita da uno psicologo e di stare affrontando il fatto di essere incinta ma non in coppia concentrandosi sulla cosa più importante.

Nel frattempo ancora nessuna dichiarazione è arrivata dal suo ex fidanzato, che ha anche chiuso i suoi profili social.

 

COMMENTI