Uomini e Donne, Vittoria Deganello presa di mira da un hater che tira in ballo Alessandro Murgia: “Godo che ti ha solo usata!”. La dura replica

La provocazione contro l’ex corteggiatrice è poi proseguita: "Sei una madre egoista, sfoggi la tua bambina come trofeo!"

Valeria D'Ignoti Luglio 26, 2023

Uomini e Donne, Vittoria Deganello presa di mira da un hater che tira in ballo Alessandro Murgia: “Godo che ti ha solo usata!”. La dura replica

Vittoria Deganello si è ritrovata ancora una volta a dover rispondere ad un commento di cattivo gusto che riguarda la sua vita privata e soprattutto sua figlia.

Come ben sappiamo, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, lo scorso 25 Aprile è diventata mamma per la prima volta della piccola Ginevra. Figlia avuta da Alessandro Murgia con il quale la relazione non si è conclusa nel migliore dei modi. Il calciatore, infatti è già padre di due bambini: Dea e Niccolò, avuti da Eleonora Mazzarini con la quale sembra aver mantenuto un buon rapporto proprio per amore dei bambini.

Situazione però totalmente diversa quella con Vittoria Deganello. I due infatti non sembrano avere alcun tipo di rapporto e la nascita della loro bambina non sembra aver fatto tornare il sereno tra di loro, anzi. Nonostante il calciatore abbia fatto il gesto social di inserire la piccola Ginevra alla biografia dei suoi figli sul suo profilo Instagram, l’ex corteggiatrice ha più volte raccontato com’è crescere la piccola da mamma single.

Ma sui social sono spesso incattiviti. Proprio qualche ora fa infatti, la Deganello ha pubblicato un tenero post con una foto di sua figlia:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vittoria (@vittoriadeganello)

Sotto questo post è però balzato subito al suo occhio un commento molto duro. Eccolo:

Si vede proprio dalla tua faccia tutta la tua felicità, guarda. Povera bambina mi fa una pena, figlia di una madre egoista. Pensa quando crescerà quante cose belle della sua mammina scoprirà. Godo che lui ti ha solo usata e ciaone! Il karma esiste, eccome! Amerà per sempre sua moglie, tu sei stata solo un divertimento e penso che ti sei fatta mettere incinta ingannandolo. Che vergogna pensare di mettere al mondo un bambino con questa superficialità in solo due mesi di frequentazione. Questa bambina esposta ogni giorno sui social come un oggetto. Questo non è assolutamente amore materno.

Una mamma che ama proteggerebbe e ne custodisce gelosamente i momenti intimi del proprio cucciolo con le persone intime e care della propria famiglia, non qui sui social alla mercé di tutti. Puoi ingannare quanto vuoi gli altri postando foto di tua figlia e dimostrare felicità, ma una vera mamma capisce quello che stai facendo. E spero che tu sia solo una persona narcisista. Hai questa bambina come un trofeo, un traguardo raggiunto: questo non è l’amore vero e pulito di una mamma che ama il proprio cucciolo. Si vede lontano un chilometro. Mi dispiace solo per questa bambina, per la tua immaturità, quanto soffrirà!

Ed ecco anche la pronta risposta di Vittoria:

Fai schifo tu e le persone che hanno messo like a questo commento abominevole. Farò di tutto purché mia figlia cresca in un mondo dove non debba mai avere a che fare con persone come te!

 

Instagram - Vittoria Deganello

 

COMMENTI