Uomini e Donne
Uomini e Donne, Vittoria Deganello presto sposa? L’ex corteggiatrice replica ai rumor e svela la verità
Alcune storie social pubblicate dalla mamma della piccola Ginevra hanno scatenato il gossip su un possibile matrimonio in arrivo
Luana 17/03/2025

Qualche giorno fa l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Vittoria Deganello aveva condiviso sul suo profilo Instagram una dedica d’amore che ha fatto subito pensare a una proposta di matrimonio, la frase in questione era “Riservato alla mia futura moglie e alla sua bellissima figlia“.

Dopo qualche ora, però, Vittoria è tornata sul suo profilo Instagram per chiarire come stanno veramente le cose. Nello specifico, l’influencer, ha fatto sapere che la dedica era da parte di un suo amico e che non c’è nessun matrimonio in vista.
Inoltre, la Deganello ha spiegato ai suoi numerosissimi follower di aver ricevuto molti messaggi di auguri e congratulazioni, motivo per il quale si è sentita in dovere di fare chiarezza.
Allora volevo ringraziarvi del vostro affetto e dei vostri auguri per il mio futuro matrimonio, ma non è così. Mi piacerebbe, però l’avreste sicuramente saputo. Questa manina qua è probabilmente l’unica persona con cui potrei sposarmi in questo momento della mia vita.
Il riferimento della manina, ovviamente, è alla piccola Ginevra, la bimba di quasi due anni che Vittoria ha avuto dal calciatore Alessandro Murgia, con cui ha concluso i rapporti già durante il periodo della gravidanza.








