‘Uomini e Donne’, ecco chi è Viviana Vizzini, la corteggiatrice che ha già fatto infuriare Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni! (foto)

Martina 27 Settembre, 2018

Viviana Vizzini

Si stanno già dando parecchio da fare Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni sul trono di Uomini e Donne! I due neo tronisti, dopo aver corteggiato la stessa ragazza, Sara Affi Fella, lo scorso anno, si ritrovano nuovamente vicino sull’ambitissima seduta rossa di Canale 5, pronti a ‘darsi nuovamente battaglia’ per cercare la loro dolce metà. Eh sì perché i gusti del deejay siciliano e del meccanico milanese non sono poi così diversi, ed è riemerso già anche in queste prime puntate.

Tra le ragazze che hanno colpito entrambi c’è Viviana Vizzini, studentessa e lavoratrice siciliana che attualmente abita a Milano. La giovane ha incuriosito sia Luigi che Lorenzo, ma ha anche fatto presto a far indispettire entrambi. Viviana infatti dopo aver comunicato a Lorenzo che non sarebbe più tornata in esterna con Luigi, non ha mantenuto la promessa, e durante l’uscita proprio con Mastroianni è apparso Riccardi a comunicarle che non aveva più intenzione di conoscerla.

Insomma la Vizzini in poco tempo sembra essersi messa in una posizione decisamente scomoda, destando con il suo atteggiamento dubbi e perplessità nei neo tronisti. Riuscirà a far cambiare loro idea? Nell’attesa di scoprirlo abbiamo sbirciato il suo profilo Instagram, e vi proponiamo qualche sua foto più recente:

Cosa ne pensate? Vi piace Viviana? La vedreste meglio con Lorenzo, con Luigi o con nessuno dei due?

COMMENTI