Uomini e Donne
Uomini e Donne, volano stracci tra Brando Ephrikian e la sorella di Raffaella Scuotto: “Se scopro gli altarini devi fuggire dall’Italia”
Botta e risposta al veleno tra l’ex tronista e la sorella della sua ex fidanzata
Giada 02/01/2026

La storia d’amore tra Raffaella Scuotto e Brando Ephrikian si è ufficialmente conclusa lo scorso luglio. A rompere il silenzio è stata la stessa ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che ha condiviso un lungo messaggio tra le sue storie Instagram. Ecco una parte di quello che aveva scritto (ne abbiamo parlato QUI):
Da come avrete già potuto capire, io e Brando non stiamo più insieme. Ma pian pian, andando avanti, mi sono resa conto che i miei occhi si spegnevano sempre più a causa di molti alti e bassi vissuti e non é così che un amore va vissuto. Resta il fatto che continueremo a volerci bene anche se le nostre strade si dividono, perché quello che si vive non si dimentica mai, come non svanirà mai ciò che si é provato.
Dopo diversi mesi dalla rottura, alcune interazioni sui social hanno nuovamente attirato l’attenzione sull’ex coppia.
In primis infatti, a quanto pare, si pensava che Raffaella Scuotto avesse intrapreso una nuova frequentazione con l’ex tronista Federico Nicotera subito smentita dalla Scuotto.
D’altro canto, recentemente, anche Brando è stato visto a Roma in compagnia di una ragazza. Le foto che li hanno ritratti insieme sono state scattate nella metropolitana della Capitale e hanno subito catturato l’attenzione dei fan.
Nelle immagini si vedono i due piuttosto vicini, sebbene non si siano scambiati gesti d’affetto tali da permettere di affermare che il rapporto tra i due vada oltre la semplice amicizia. Frequentazione che è stata segnalata anche da Deianira Marzano (ne abbiamo parlato QUI).
Ad oggi, il rapporto tra i due sembra essersi raffreddato del tutto. Rispondendo a un utente che gli rimproverava di avere una nuova relazione, Brando Ephrikian ha scritto: “Non sono io quello ad avere un’altra”.

Il messaggio ha subito fatto pensare ai fan che, a quanto pare, sia Raffaella Scuotto ad aver intrapreso una nuova frequentazione.
La risposta di Brando non è passata inosservata e ha provocato l’intervento della sorella di Raffaella, Alessia Scuotto, che ha commentato:
Smettila, ridicolo! Se mi scoccio e scopro tutti gli altarini te ne devi andare dall’Italia.








