Uomini e Donne, Francesca Del Taglia fa chiarezza e rivela una volta per tutte se ha tradito Eugenio Colombo

L’ex corteggiatrice ha anche spiegato qual è la loro organizzazione familiare attuale, ha parlato dei rapporti con le rispettive famiglie d’origine e della preoccupazione per i figli

Carola Ottobre 13, 2022

La fine della storia tra gli ex protagonisti del trono classico di Uomini e Donne Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia ha lasciato tutti i fan del dating show condotto da Maria De Filippi con l’amaro in bocca, soprattutto per via delle recriminazioni reciproche e delle frecciatine che i due si sono lanciati sui social più volte dal momento in cui hanno annunciato la loro separazione.

L’ultima frecciatina, in particolare, è stata lanciata proprio da Francesca, la quale ha condiviso un articolo riguardante la separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti relativo alla sottrazione di borse e scarpe da parte dell’ex Capitano della Roma ai danni della Blasi, lasciando intendere che a lei era capitata la stessa cosa.

Oggi, per la prima volta, Francesca ha voluto fare un po’ di chiarezza sulla situazione attuale con Eugenio, parlando dei loro rapporti, dell’organizzazione con i bambini e del rapporto con le rispettive famiglie. Prima di tutto, però la Del Taglia ha voluto smentire categoricamente di aver tradito il suo ex compagno:

Una volta per tutte no… Perché Eugenio ha fatto intendere che l’ho tradito? Perché la rabbia fa fare caz*ate.

Francesca ha poi spiegato i motivi per cui è finita la sua relazione con Eugenio:

Le persone cambiano, i sentimenti cambiano e i bisogni cambiano. Non si smette di amare da un giorno all’altro… sono subentrati altri sentimenti… una crisi molto lunga fatta di alti e bassi… sicuramente il bene rimarrà per sempre perché è il padre dei miei figli.

La Del Taglia ha confermato di essere stata la prima a rendersi conto di non provare più gli stessi sentimenti di un tempo per Eugenio, ma che con il tempo anche lui ha capito di non essere più felice insieme a lei:

È partita da me, ma anche lui ora si è reso conto che non lo rendevo più felice. Eu si era accorto che non ero felice, ma prendere una decisione così difficile con dei figli non è semplice.

E a chi le ha chiesto perché ha lasciato Eugenio:

Io credo che basarsi solo sull’estetica di una persona sia abbastanza superficiale.

L’ex corteggiatrice ha parlato anche dei rapporti con Eugenio e ha aggiunto che al momento si alternano nella cura dei bambini all’interno della loro vecchia casa:

Rapporti civili per i figli, delle volte ceniamo anche insieme per il loro bene. I bambini stanno tre notti con me e tre notti con lui. Quando sono con i bambini abito a casa nostra, quando sola al mare o a giro… Finché Eu non avrà casa sarà così.

A proposito della nuova casa di Colombo, Francesca ha svelato di non averla vista, ma di essere felice per lui:

No non l’ho vista, credo che venga molto carina e sono contenta di questo suo traguardo.

Francesca ha poi ammesso di essere preoccupata per i loro figli:

Venendo da genitori separati so che si soffre… anche se noi non gli faremo pesare e mancare mai nulla e saremo sempre tutti uniti per loro. Sicuramente soffrono, ma sono anche sicura che avrebbero sofferto ancora di più ad avere due genitori che non si amavano più e litigavano continuamente. Fortunatamente sia lui che io abbiamo sempre lavorato molto fuori casa, quindi il trauma della mancanza non lo stanno sentendo.

La Del Taglia ha anche svelato in che rapporti è con la famiglia dell’ex compagno e viceversa:

Io non ho più sentito nessuno, ma vorrò bene a tutti per sempre allo stesso modo. Lui con la mia famiglia ci si sente tutti i giorni.

Infine Francesca ha spiegato di aver scelto di intraprendere un percorso psicologico per farsi aiutare ad affrontare in questo cambiamento di vita:

Avevo dei problemi da risolvere da tanto e con questo cambio di vita ho avuto il bisogno di un aiuto.

COMMENTI