‘Uomini e Donne’, amore al capolinea per Ludovica Valli?

Ludovica 27 Maggio, 2019

Ludovica Valli e Federico Accorsi

C’è aria di crisi tra Ludovica Valli e Federico Accorsi. Era settembre dello scorso anno quando l’ex tronista di Uomini e Donne, in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne magazine, aveva raccontato del suo amore per il personal trainer (ve ne avevamo parlato QUI).

La loro relazione era iniziata tra un esercizio e un altro in palestra e la bella Ludovica sembrava essere finalmente felice accanto a questo ragazzo che lei stessa aveva definito “un amore incredibile“. Da qualche tempo, tuttavia, sui profili social della 22enne non c’è più alcuna traccia di Federico. I due, infatti, erano soliti postare spesso attimi della loro quotidianità fatta di sport, lavoro e tanta tenerezza.

Da quando Ludovica si è trasferita a Milano, però, qualcosa potrebbe essere cambiato. La Valli, nella nuova città, ha deciso di farsi seguire da una personal trainer donna che, a quanto pare, ha preso il posto che fino a poco fa è stato di Accorsi. Inoltre sabato pomeriggio tutta la famiglia Valli si è riunita a Reggio Emilia per festeggiare il primo compleanno di Carlo Alberto, figlio della più grande delle sorelle, Eleonora. Anche in quell’occasione di Federico neanche l’ombra.

Infine lo sportivo nelle ultime ore ha condiviso questa Instagram Stories:

Perdona, lascia andare una situazione che è causa di dolore. Puoi sempre scegliere di lasciare il dolore nel ricordo.

Instagram - Accorsi

Sarà finita la relazione tra la Valli e Accorsi? Che ne pensate?

COMMENTI