‘Uomini e Donne’, Andrea Dal Corso in quarantena con la sua Teresa Langella confessa: “Un figlio e il matrimonio sono nei nostri piani!”

Laura 10 Maggio, 2020

Teresa Langella e Andrea Dal Corso

Teresa Langella e Andrea Dal Corso si sono conosciuti un anno fa negli studi del Trono Classico di Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi. Lei in veste di tronista e lui di corteggiatore dopo l’esperienza come tentatore in Temptation Island 2018, la loro è sempre sembrata essere una storia d’amore impossibile. Inizialmente Andrea aveva mostrato un forte interesse per la rivale di Teresa, Mara Fasone, ex candidata a Miss Universo 2012, ma dopo la sua uscita di scena le attenzioni del bel Dal Corso si erano concentrate esclusivamente sulla Langella. Nonostante il loro rapporto altalenante, tra alti e bassi, Teresa nella cerimonia del castello aveva scelto il suo Andrea, che però decise di non presentarsi in sala di ballo, rifiutandola.

Dopo l’accaduto i due avevano avuto modo di incontrarsi nuovamente e più volte all’interno degli Studi Elios e Andrea, pentito della sua decisione, si era mostrato determinato a riconquistare il cuore della bella napoletana, riuscendo a farla cedere alle sue lusinghe. Il loro amore era così finalmente decollato, procedendo a gonfie vele fino alla decisione di fare un passo in avanti, quello di intraprendere una convivenza nella città di Milano. In gennaio una grande novità dal punto di vista lavorativo per Teresa, ovvero il suo debutto come speaker radiofonica a Radio 105, ha imposto ai due un momentanea allontanamento: mentre lui era rimasto a Milano, lei si era dovuta trasferire a Roma. Fortunatamente, però, poco prima dell’annuncio del lockdown, Andrea era andato a trovare Teresa nella capitale, riuscendo così a trascorrere questo periodo di quarantena insieme come ha rivelato al periodico Mio:

Ero andato a trovare Terry a Roma poco prima della chiusura e ora mi ritrovo qui con pochissimi vestiti. Questa convivenza ci ha aiutato a conoscerci di più, scoprire le esigenze dell’altro e costruire un rapporto completo.

Per loro è stata quindi un’occasione per conoscersi di più, senza impegni lavorativi e liberi dalla frenesia della quotidianità, dando un’ulteriore conferma ad Andrea di quei lati del carattere di Teresa che lo hanno fatto innamorare di lei:

Lei è un esempio per me e la sua dolcezza una delle cose che amo di più. Ha la capacità di sorprendermi sempre e questo non è facile, lei mi fa sentire amato. Ci siamo promessi di non farci mai mancare attenzioni l’uno per l’altro.

La loro sintonia, sempre più profonda, li sta spingendo a fare progetti di vita più grandi come il matrimonio e una famiglia…

Un figlio e il matrimonio sono nei nostri piani, sì. Quando due persone sono innamorate e hanno intenzione di stare insieme seriamente, il matrimonio e un figlio sono il coronamento di un sogno. Qualcosa che porta il rapporto ad un livello superiore.

Vi piace questa coppia?

COMMENTI