‘Uomini e Donne’, Beatrice Valli intervistata dal ‘Corriere della Sera’ si racconta come influencer e come mamma. E sulle foto dei figli sui social afferma che…

Ludovica Febbraio 27, 2019

‘Uomini e Donne’, Beatrice Valli intervistata dal ‘Corriere della Sera’ si racconta come influencer e come mamma. E sulle foto dei figli sui social afferma che…

Ha soli 24 anni Beatrice Valli, ma l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne può dire di averne fatta di strada dalla sua partecipazione al dating show di Canale 5. La giovane emiliana è fidanzatissima con Marco Fantini che ha conosciuto negli studi Elios e che le ha regalato la seconda gioia più grande della sua vita: la nascita della piccola Bianca. Per Beatrice, infatti, la maternità era arrivata già con l’arrivo del suo primogenito Alessandro, nato dalla ralezione tra la Valli e il suo ex Nicolas Bovi.

La reggiana, che sui social vanta ben 2 milioni di follower, è stata in questi giorni impegnata con la Milano fashion week e, tra una sfilata e l’altra, ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera. La compagna di Fantini ha parlato della sua spendida famiglia, il bene più prezioso che ha:

Sono diventata mamma molto giovane, avevo 17 anni. Un’esperienza valida perché mi ha portato davvero tanto diventare madre presto. Anzi, lo consiglio. Faccio l’influencer, lavoro molto sui social: Marco lavora con me e quindi ci troviamo anche sui vari set e nelle location (anche se ogni tanto, lavorando insieme, ci scanniamo!). Ma appena possiamo torniamo subito a casa da Alessandro e Bianca. Anche un minuto con loro è prezioso. La famiglia è la cosa più importante.

La ragazza, che quotidianamente dispensa consigli di stile ai suoi seguaci, ha dichiarato:

Al di là della moda, credo di essere una ragazza che sui social trasmette messaggi positivi, semplici soprattutto dato che sono seguita da follower con un’età media dai 25 ai 35 anni ma anche da ragazzi più giovani. Prima di tutto c’è sempre un messaggio personale, anche perchè posto foto con Marco e i miei figli. Poi c’è il livello più lavorativo. Io ho detto anche di no ad alcune aziende perchè, prima di intraprendere un percorso con un’azienda, voglio provare il prodotto o il capo. Mi devo appassionare. E poi ora ho voglia di produrre più Instagram Stories perchè così si racconta molto meglio di una foto.

La Valli ha svelato un piccolo segreto che spiega le sempre impeccabili immagini che posta sul suo profilo Instagram:

Abbiamo due fotografi che spesso ci seguono, sopratutto perchè vogliamo essere professionali nel lavoro. Nessun ritocco ma solo filtri, luci, che ci omogenizzano il profilo. Invece nei momenti più privati, usiamo il telefono per fare gli scatti: le foto più naturali, spontanee, magari a casa con i figli, sono quelle che piacciono di più.

La vita da giovane influencer sembra essere sempre molto movimentata:

Il ritmo della vita è frenetico. Sveglia presto (alle sei circa…), poi cambi d’abito anche in macchina. Però ho scelto questo lavoro e mi piace.

Beatrice, che deve la sua popolarità ad un programma televisivo, ha ammesso di essersi volutamente allontanata dal piccolo schermo:

Vorrei crescere all’estero: quest’anno andiamo al Festival Coachella e abbiamo dei bei progetti negli Stati Uniti. Ci siamo allontanati dal mondo della televisione (anche se ringraziamo quello che ci ha fatto nascere) per spostarci più nella moda. Vorrei mettere in piedi qualcosa di mio, magari anche con i bambini.

Infine alla domanda ‘posta le foto dei suoi figli sui social?‘, la 24enne ha risposto:

Credo che ognuno debba fare ciò che vuole, ognuno sceglie per i suoi figli, sperando sia la scelta giusta. Bianca non l’abbiamo postata fino al primo anno di età. Alessandro verso i quattro anni ha deciso di non farsi più fare foto, quindi non l’abbiamo più messo sui social, lo rispettiamo. Sa quello che vuole.

Che ne pensate delle sue parole?

COMMENTI