‘Uomini e Donne’, Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani criticati per la foto ‘hot’. E l’ex tronista si difende: “Andate su altri profili se la nostra felicità vi disturba tanto!”

Veronica 6 Agosto, 2017

Ginevra Pisani e Claudio D'Angelo

Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani si sono conosciuti ed innamorati quasi otto mesi fa nello studio di Uomini e Donne.

Un sentimento nato tra la scetticismo dei telespettatori, i quali credevano che fuori dal programma le loro strade si sarebbero divise presto, ma, invece, non è stato così: i Pisangelo, infatti, usciti dal dating show di Canale 5, hanno fin da subito intrapreso una convivenza nella città del bel riccionese.

E  sempre insieme stanno girando il mondo: finora hanno visitato Siviglia, Atene, Ibiza, passando per la Costa Azzurra, Santorini e ora stanno soggiornando a Palma di Maiorca.

I due innamorati amano condividere sui social i loro momenti di vita quotidiana con i numerosi follower, ma molto spesso, il loro stile di vita viene messo in discussione.

È accaduto di nuovo nelle scorse ore: diversi utenti, infatti, sotto l’ultima foto pubblicata dall’ex tronista, hanno criticato lo scatto, secondo loro, troppo audace. E la risposta di Claudio non si è fatta attendere…


Inoltre, molto spesso Ginevra viene accusata di essere anoressica, e l’ex corteggiatrice nelle scorse ore, ha voluto rispondere così:

Che ne pensate?

COMMENTI