‘Uomini e Donne’, ecco i dati d’ascolto della scelta di Giulia Cavaglià!

Veronica 1 Giugno, 2019

Trono classico - Giulia Cavaglià e Manuel Galiano

Con la scelta di Giulia Cavaglià ieri pomeriggio si è conclusa la ventesima edizione di Uomini e Donne.

Quest’anno Maria De Filippi ha voluto introdurre le scelte dei protagonisti in diretta, una decisione agognata da anni dai telespettatori che a causa degli spoiler nel web non si godevano del tutto lo spettacolo.

Dopo Angela Nasti che ha scelto mercoledì – a dispetto delle previsioni – Alessio Campoli, giovedì Andrea Zelletta che ha voluto al suo fianco Natalia Paragoni ieri pomeriggio, infine, la Cavaglià si è dichiarata a Manuel Galiano e per tutti e tre i tronisti è iniziata la loro favola d’amore.

Una scelta quella di Giulia che ha stupito tutti quelli che credevano sarebbe ricaduta su Giulio Raselli. L’ex corteggiatrice di Lorenzo Riccardi ha invece ammesso che oltre l’attrazione fisica per Giulio non c’era altro per spingerla a sceglierlo e volerlo accanto a lei.

I telespettatori dello show Mediaset hanno avuto curiosità maggiore curiosità per la scelta della Nasti stando ai dati auditel: la scelta della giovane influencer ha infatti ottenuto il 21,9% di share, tenendo incollati allo schermo 2.941.000 di telespettatori; quella di Andrea ha invece raccolto davanti allo schermo 2.904.000 telespettatori, pari al 22.87% di share; infine, la decisione di Giulia ha registrato 2.938.000 pari al 22.5% di share.

Per quanto riguarda gli ascolti del Trono Over, invece, la puntata di lunedì 27 maggio che ha visto protagonisti Gemma Galgani, Ida Platano e Riccardo Guarnieri è stata seguita da 3.151.000 e il 22.1% di share, mentre la puntata di martedì 28 maggio ha registrato 2.924.000 pari al 21.4% di share.

Che ne pensate di questi dati auditel?

COMMENTI