‘Uomini e Donne’ e ‘Isola 13’: l’ex tronista Gianfranco Apicerni e l’ex naufrago Marco Ferri approdano nel mondo dei…fotoromanzi!

Ludovica 26 Luglio, 2018

Mediaset

Il mondo della tv, com’è noto, ha regalato ampie possibilità lavorative e chi nel corso degli ultimi anni si è trovato protagonista dei reality show e delle trasmissioni più seguite dal pubblico italiano. Diversi ex gieffini sono sbarcati nel mondo della recitazione e tanti altri hanno trovato nella conduzione la loro strada.

Il primo ad affacciarsi al mondo dei fotoromanzi è stato il pugliese Francesco Monte ma, il suo, non è rimasto un caso isolato. Infatti, anche l’ex naufrago Marco Ferri e l’ex tronista Gianfranco Apicerni sono stati recentemente protagonisti di un fotoromanzo pubblicato sul settimanale Grand Hotel dal titolo “Mondo ladro“:

Fotoromanzo Ferri e Apicerni

Marco, dopo l’esperienza in Honduras, ha confidato di aver iniziato a guadagnare attraverso le sponsorizzazioni su Instagram e a quanto pare, cavalcando l’onda della sua popolarità, ha intrapreso anche questo nuovo progetto lavorativo in compagnia di un altro volto noto di Canale 5. Gianfranco, infatti, dopo essere stato un tronista di Uomini e Donne, è poi approdato nella grande famiglia di C’è Posta Per Te dove, nella vesti di postino, ha girato l’Italia per conto della celebre trasmissione di Maria De Filippi.

Che ne pensate? Vi aspettavate di vederli in queste vesti inedite?

COMMENTI