‘Uomini e Donne’, ecco chi è Ester Glam, la corteggiatrice che oggi si è dichiarata per Paolo Crivellin

Veronica Ottobre 9, 2017

Trono Classico - Ester Glam

Oggi pomeriggio, nella puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, è andata in onda la seconda esterna tra il tronista Paolo Crivellin e la sua corteggiatrice Ester Glam.

Tra i due sembra si sia già creata una bella sintonia, per questo la ragazza – dopo essersi scambiata qualche frecciatina con l’altro tronista Mattia Marciano che non sembra farle molta simpatia – ha colto l’occasione per dichiararsi per Paolo.

Ecco qualche curiosità su Ester: è nata il 21 marzo 1996, è di Roma e ha studiato recitazione: passione che l’ha portata, nonostante la giovanissima età,  ad avere all’attivo già qualche esperienza da attrice. La ragazza, infatti, ha preso preso parte al lungometraggio di Federico Moccia Appuntamento al buio e ha recitato, inoltre, nella fiction comica Fuori Corso, in Sul filo della lama e ancora, nel film del 2014 La legge è uguale per tutti… forse.

Ecco una piccola clip in cui Ester parla della pellicola:

La Glam, durante la presentazione davanti ai tronisti, ha affermato di volere al suo fianco un uomo che le sappia tenere testa e che si prenda cura di lei. Qui di seguito, invece, vi alleghiamo una gallery di foto della neo corteggiatrice:

Che ne pensate di questa ragazza?

COMMENTI