‘Uomini e Donne’, Elga Enardu e Diego Daddi prossimi alle nozze. E su ‘Temptation Island’ rivelano che…

Veronica 7 Giugno, 2017

Elga Enardu e Diego Daddi

Elga Enardu e Diego Daddi hanno preso parte al Trono Classico di Uomini e Donne ben nove anni fa: mentre la bella sarda era la tronista in carica, il campano sedeva tra le fila dei corteggiatori dell’altra tronista Claudia Piumetto.

Elga alla fine del suo percorso nel programma di Canale 5 aveva scelto Marcelo Fuentes che le rifilò un sonoro “no“, d’altro canto anche Diego, scelto dalla Piumetto, non se la sentì di uscire dalla trasmissione insieme alla ragazza.

Così qualche tempo dopo la fine dell’avventura a Uomini e Donne, i due ragazzi ancora single hanno iniziato a frequentarsi: l’ex corteggiatore sicuro del sentimento che lo legava alla fidanzata, ha lasciato la sua amata terra per iniziare una convivenza con la Enardu in Sardegna.

Dopo otto anni la loro relazione va a gonfie vele e in più di un’occasione hanno dichiarato di voler mettere su famiglia insieme; e in una recente intervista radiofonica a Radio Free Station, la 40enne ha affermato di essere certa dell’amore che prova per il compagno:

Non è stato un fuoco di paglia, è l’unica storia della mia vita che anziché scemare è andata a crescere. Il tempo mi ha confermato che lui è l’amore della mia vita.

Tempo fa erano pronti per convolare a nozze, ma la morte dell’amatissima nonna del campano ha bloccato i preparativi. Ma ora, hanno iniziato a ripensarci:

Ci siamo. Siamo vicini, la burocrazia è veramente pietosa.

Gli ex protagonisti del programma di Maria De Filippi, non hanno escluso la partecipazione a qualche reality, invece, a riguardo di Temptation Island, ormai giunto alla sua quarta edizione, sono sicuri di non prenderne mai parte:

Non lo faremo questo è poco ma sicuro, non metteremo mai a rischio il nostro rapporto per fare un reality.

COMMENTI