‘Uomini e Donne’, Eliana Michelazzo positiva al Covid e portata in ambulanza al Policlinico di Roma

Marcello 28 Agosto, 2020

Eliana Michelazzo

Non si arresta l’epidemia di Covid-19: in questo periodo, ad essere colpiti, sono soprattutto i vacanzieri e fra questi rientrano molti volti noti, E’ di pochissimi giorni fa l’annuncio del ricovero di Flavio Briatore e la positività al tampone di numerosi personaggi dello showbiz nostrano, fra cui Federico Lauri (meglio noto come Federico Fashion Style).

Nella giornata di ieri, a rivelare di aver sviluppato i sintomi da coronavirus, è stata l’ex protagonista di Uomini e Donne Eliana Michelazzo. La ragazza, salita agli onori della cronaca per il proprio coinvolgimento nel Prati Gate, ha scelto comunicare la notizia ai propri followers mediante Instagram:

Instagram - Eliana Michelazzo

Poche ore fa ho ricevuto la notizia del tampone effettuato domenica 23 agosto. Sono positiva al Covid-19. Ho qualche lieve sintomo, tra cui mal di testa, spossatezza, perdita dell’olfatto e tanto sonno. Mi sono messa in auto-quarantena non appena rientrata dalla Sardegna per il mio bene e per il bene ed il rispetto di tutte le persone che mi stanno accanto.

La notizia è stata pubblicata frettolosamente sul web senza darmi il tempo di comunicarvelo di persona. Ci tenevo a precisare che non tutte le persone che ho frequentato in Sardegna sono risultate positive, “non facciamo di tutta l’erba un fascio”. Un consiglio voglio darvelo: fate il tampone. E’ importante! Io dovrò rifarlo fra due settimane all’incirca, vi terrò aggiornati! Grazie come sempre per il supporto!

Parole tranquillizzanti quelle di Eliana, che aveva appunto spiegato come nel suo caso si fossero manifestati sintomi tutto sommato lievi. A quanto pare però, nella giornata di oggi, le condizioni della Michelazzo si sono aggravate, tanto da necessitare un ricovero in ospedale. A riportare la notizia, l’agenzia Adnkronos: 

Eliana Michelazzo è stata trasportata d’urgenza al policlinico Umberto I. A quanto apprende l’AdnKronos le condizioni dell’ex manager di Pamela Prati si sono aggravate.

Eliana avrebbe contratto il virus nel corso della serata di Ferragosto, durante una festa al Billionaire. La ragazza ha infatti raccontato a Il Messaggero come all’interno del locale non si rispettassero le più elementari norme di prevenzione del contagio:

Io sono andata a cena con degli amici al Billionaire la sera di Ferragosto, poi sono scesa con loro nella discoteca e faceva un caldo pazzesco. C’era un ammasso di persone mai viste prima! Ricordo che c’era uno spruzzo di aria gelida che arrivava all’improvviso, una ventata che si propagava per tutto il locale. Immaginate che con il sudore chi era infettato ha propagato il virus per tutto il locale.

Un augurio di pronta guarigione a Eliana Michelazzo!

COMMENTI