‘Uomini e Donne’, Fabiola Cimminella racconta il suo nuovo amore (e i loro progetti insieme)

Francesca 25 Aprile, 2020

Uomini e Donne

Ne è trascorso di tempo da quando abbiamo conosciuto Fabiola Cimminella! La verace partenopea non era passata inosservata durante la seconda edizione di Temptation Island, quando la vicinanza a Emanuele D’Avanzo aveva messo in discussione il lungo rapporto di quest’ultimo con la storica fidanzata, Alessandra De Angelis. A distanza di qualche tempo, Fabiola è approdata a Uomini e Donne, alla corte dell’allora tronista Amedeo Barbato, senza però riuscire a vivere il lieto fine che l’aveva portata a mettere piede in quegli studi. Ma ora è tutt’altra la storia che l’ex corteggiatrice napoletana ha deciso di raccontare in esclusiva a noi di IsaeChia.it:

Ciao ragazze, da qualche anno mi sono avvicinata al mondo del cinema, studiando con grande sacrificio, volontà e dedizione. Proprio sul set, tre anni fa, ho conosciuto Daniele Muscariello, che è diventato il mio compagno di vita, col quale ho intrapreso anche una convivenza. Daniele è un uomo che sa starmi accanto, crede in ciò che faccio, mastichiamo la stessa lingua e ci divertiamo a lavorare e condividere ogni cosa. Lui è un produttore cinematografico e televisivo e mi ha aiutato nel pubblicare il mio libro L’amore rende belli, grazie alla sua casa di produzione. Presto, inoltre, gireremo il film e, lo ammetto, non vedo l’ora!
Ci stimiamo tanto per quello che siamo e che facciamo, il tutto con grande sacrificio, perché per arrivare all’obiettivo, sopratutto in questo ambito, non ci si deve fermare mai, ed entrambi siamo molto testardi e determinati.

Fabiola Cimminella e Daniele Muscariello

Poi la Cimminella ha proseguito:

Con grande soddisfazione, il 30 aprile prossimo sarà disponibile su Amazon Prime Video (data la situazione delle sale chiuse per il covid-19) il film prodotto proprio da lui e da Giallo Limone Movie, Cobra non è, diretto da Mauro Russo.
Si tratta di una crime comedy con elementi pulp, che si sviluppa in una notte e racconta di Cobrae Sonny, rapper e manager cresciuti nel degrado di chissà quale periferia, che hanno trovato negli anni il loro riscatto attraverso la musica. Ma non voglio svelarvi altro e lasciarvi con la curiosità di guardare questo film, che farà sognare, immaginare, emozionare e sorridere. Vi travolgerà in un mix di emozioni che lasciano il segno.
Penso che il pubblico lo apprezzerà molto, sia per la regia, che per la trama e la fotografia. Per non parlare del cast: arricchito da eccellenze della musica italiana come Elisa, Max Pezzali e Clementino.
Inoltre, è in uscita anche uno short movie, dal titolo Naike, in cui interpreterò un ruolo e verrà presentato ai maggiori festival internazionali.

Insomma, davvero tante e interessati le curiosità che vedranno protagonista la bella Fabiola, che a piccoli passi è riuscita a ritagliarsi la sua strada nel mondo che ha sempre sognato. E voi che ne pensate?

COMMENTI