‘Uomini e Donne’, un’amatissima ex corteggiatrice torna dalle vacanze in Sardegna e ad Ibiza e scopre di essere positiva al Covid 19

Marcello 21 Agosto, 2020

Uomini e Donne - Studio

L’epidemia di Covid-19 non si ferma, come quotidianamente dimostrano i bollettini sanitari diramati da diversi paesi europei. In questo frangente, a risultare particolarmente colpite dal virus, sono le località turistiche, complici assembramenti e mancato utilizzo delle precauzioni.

Nemmeno i vip risultano immuni al contagio: dopo alcune infezioni da coronavirus riscontrate nel mondo del calcio, oggi, ad annunciare la propria positività al tampone, è l’ex corteggiatrice Giulia Latini.

Giulia Latini

La ragazza, nota per la propria partecipazione a Uomini e Donne in qualità di corteggiatrice di Luca Onestini, ha scelto di comunicare al proprio pubblico social la notizia, mediante un post Instagram:

Instagram - Giulia Latini

Reduce da alcuni giorni di vacanza in Grecia e sull’isola di Ibiza, Giulia sembra aver contratto il virus proprio all’estero, rientrando dunque nel novero dei casi di ritorno di cui tanto si parla in questi giorni:

Ciao ragazzi, vi siete preoccupati in molti e questo mi fa piacere. Ho sempre comunicato in estrema trasparenza con voi, quindi volevo dirvi che purtroppo sono risultata positiva al Covid-19. Per chi fosse preoccupato per il mio stato di salute non c’è da agitarsi, ho solo forte emicrania e spossatezza.

La Latini ha dunque voluto rassicurare i propri followers, ma si è anche premurata di smorzare sul nascere eventuali polemiche:

Sicuramente molti altri faranno qualunquismo inutile dicendo cose tipo “te la sei cercata” o “ti sta bene”. Fate pure. Non voglio in nessun modo polemizzare e mi prendo le mie responsabilità. Ad oggi l’unica cosa che so è che starò per un po’ sola con me stessa e avrò modo di trascorrere delle giornate più introspettive e meno superficiali rispetto all’ultimo periodo. Sono isolata a Roma, quindi la mia famiglia e i miei amici sono al sicuro. Il resto con positività, come sempre si supera. Un bacio contagioso, Giulia.

Un augurio di pronta guarigione a Giulia Latini!

COMMENTI