‘Uomini e Donne’, è davvero finita tra Giovanna Abate e Sammy Hassan? Una risposta del corteggiatore lascia intendere che… (Video)

Franci 30 Aprile, 2020

Giovanna Abate - Sammy Hassan

E’ davvero finita tra Giovanna Abate e Sammy Hassan? Attraverso una diretta Instagram andata in onda ieri sera che ha visto protagonista il corteggiatore di Uomini e Donne, il giovane che ha più affascinato la tronista si è fatto sfuggire qualcosa che lascia presagire proprio che tra i due la conoscenza proseguirà.

Com’è chiaro, l’emergenza epidemiologica attualmente in atto, non ha bloccato solo il mondo intero, ma anche quelle realtà televisive di intrattenimento, come proprio il dating show di Maria De Filippi, che è stato ridisegnato dalla produzione del programma per poter proseguire, seppur sotto forme del tutto rinnovate. Essendo necessarie delle misure di sicurezza, era chiaramente impossibile continuare con le esterne tra tronisti e corteggiatori e la conoscenza tra i protagonisti del nuovo format avviene al momento in maniera virtuale.

Gli strascichi e le tensioni dettate da questo assurdo momento storico, però, non mancano. Sammy, con molta sincerità, non ha nascosto a Giovanna di aver avuto tanto a cui pensare con estrema priorità nell’ultimo periodo, come i lavori persi a causa della crisi economica conseguenti al totale lockdown, così come al figlio avuto da una precedente relazione. Questa cosa ha un po’ mandato in tilt la Abate. Quindi gli inevitabili scontri in puntata e l’apparente sensazione che Hassan volesse mollare tutto. Ma andrà veramente così?

Rassicuranti per coloro che si sono interessati a questa possibile coppia, le parole di Sammy di ieri sera. Nella diretta, il corteggiatore, pur stando molto attento a non spoilerare nulla, ha lasciato intendere qualcosa tra le righe:

Uno non è che non lo vuole dì perché se la vuole menà o comunque vuol fare il figo, ma perché purtroppo o per fortuna per loro è un programma televisivo, quindi un lavoro, me metto dalla parte della redazione, ti fanno firmare delle vere e proprie clausole. Mi hanno fatto firmare proprio un contratto con delle clausole di riservatezza, dove non puoi divulgare informazioni relative al programma, altrimenti vai incontro a livello legale. Non sanzioni, però vai proprio in causa. Onestamente non c’ho ‘na lira, andà a litigà con gl’avvocati di Maria De Filippi non è che mi va tanto. […] E’ giusto che questa cosa vada spiegata, perché magari per qualcuno che non è mai stato in quel contesto… come Temptation Island… questi sono tutti programmi registrati. Quando tu registri, fai un montaggio e poi lo mandano in onda. Quindi io sto una settimana in anticipo rispetto a quello che va in onda in tv, però non lo posso dire in tutta onestà. […] Nel bene e nel male sarò me stesso. Dirò comunque la verità, come ho già fatto. “Stavo impazzendo, sei il mio pensiero fisso“. Cioè, nun se prendemo per cu*o, perché io con quella donna ci sono uscito 3 volte. Con tutto che il percorso stava andando da Dio, ero felicissimo. Però nel momento in cui c’è stato sto casino, io mi sono sentito in tutta onestà de dì le cose come stanno. Avrei apprezzato da parte sua un pizzico di tatto in più e di sensibilità. Forse non è passato bene il messaggio. Però quello che posso dire è che io sarò sempre me stesso. Comunque vada. Anche perché non c’ho tempo da perdere, nn voglio fa perdere tempo agli altri e se son rose fioriranno. Io ce la metterò tutta. Questo è poco ma sicuro.

Che ne pensate? A voi piacciono Sammy e Giovanna insieme?

COMMENTI