‘Uomini e Donne’, è finita tra Lucas Peracchi e Mercedesz Henger! E lei lapidaria: “Grazie per avermi dimostrato chi sei veramente!”

27 Febbraio, 2019 di Ludovica

Lucas Peracchi e Mercedesz Henger

Lucas Peracchi e Mercedesz Henger

E’ finita la storia d’amore tra Mercedesz Henger e Lucas Peracchi. A darne conferma una Instagram Stories pubblicata dalla ex naufraga poche ore fa sul suo profilo:

Non ho bisogno di cancellare vecchie foto dal mio profilo…non ho bisogno di cancellare prove del mio passato. Ma cancello comunque te dalla mia vita. Grazie per avermi dimostrato chi sei veramente.

La Henger ha deciso di comunicare la separazione con parole durissime, che fanno intendere una rottura tutt’altro che pacifica. Le dichiarazioni della figlia di Eva sono riferite al fatto che Lucas, probabilmente in un momento di rabbia, ha deciso di eliminare dal suo profilo Instagram tutte le foto che nel corso di questi mesi aveva raccolto insieme alla sua ormai ex fidanzata. Non è ancora chiaro il motivo che ha portato i due a dirsi addio, e chissà che questa non sia solo una crisi superabile col tempo.

Mercedesz e l’ex tronista si erano conosciuti a Capri, l’isola che ha fatto scoppiare in loro una forte passione. Insieme sembravano essere molto affiatati, tanto che Lucas aveva anche conosciuto la famiglia di lei diventando parte integrante della stessa. Nemmeno i botta e risposta con l’ex moglie di lui, Silvia Corrias, erano riusciti a divederli. Eppure, ad oggi, qualcosa sembra essersi rotto, forse definitivamente.

Che ne pensate? Sarà un allontanamento passeggero o un vero e proprio addio?