‘Uomini e Donne’, Francesco Monte fa una dolce dedica alla sua Isabella De Candia ma il web lo inchioda e gli fa fare una brutta figura!

Laura 3 Aprile, 2020

Giulia Salemi - Francesco Monte e Isabella De Candia

L’ex tronista di Uomini e Donne, Francesco Monte, dopo esser stato al centro del gossip per anni per le sue relazioni con alcune bellissime dello showbiz italiano, sembra aver trovato finalmente la serenità al fianco di Isabella De Candia, la modella ed imprenditrice pugliese, con cui sta vivendo la sua storia d’amore da alcuni mesi.

Dopo aver conosciuto Teresanna Pugliese all’interno degli studi di Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi, si era legato a Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, in una relazione solida e duratura terminata per l’affiatamento della bella argentina con Ignazio Moser  all’interno del Gf Vip 2. Aveva poi rimesso in gioco il suo cuore con Paola Di Benedetto, attuale finalista del Gf Vip 4, un breve flirt durato pochi mesi nato all’interno de L’Isola Dei Famosi 2018 per poi tentare il tutto per tutto con la modella e influencer iraniana Giulia Salemi, con cui il bel Monte sembrava aver instaurato un legame duraturo.

Nonostante Francesco si sia quindi legato a diverse ragazze, sembra però che il suo modo di vivere le relazioni non sia cambiato. Da inguaribile romantico, Monte ha spesso dedicato post e Instagram Stories alle sue belle, non mancando di sorprenderle con dediche speciali. Una tra le tante che sta facendo discutere il web nelle ultime ore è stata la dedica speciale che l’ex tronista aveva lasciato sullo specchio di casa alla Salemi, come potete vedere qui sotto, mandando in visibilio i fan. Era stata la prima dichiarazione d’amore ufficiale tra i due! Le parole di Francesco recitavano:” Ti amo piccolina mia“.

Instagram - Giulia

Proprio ieri mattina, invece, è stata Isabella, l’attuale compagna di Monte, a pubblicare sulle sue Instagram Stories una dedica simile, scritta sullo specchio del bagno con un rossetto per augurare il buongiorno alla sua dolce metà:” Buongiorno piccolina mia“.

Instagram - De Candia

 

E a chi maliziosamente le ha fatto notare la somiglianza delle dediche Isabella ha risposto così:

Instagram - De Candia

 

 

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI