‘Uomini e Donne’, Francesco Monte dà una risposta pungente sulle sue ex fidanzate e svela a quale programma vorrebbe partecipare!

Laura 19 Marzo, 2020

Francesco Monte

L’ex tronista di Uomini e Donne, Francesco Monte, sembra finalmente aver trovato la serenità al fianco della modella ed imprenditrice pugliese Isabella De Candia, la neo-fidanzata con cui il bel Francesco sta vivendo la sua felice storia d’amore da alcuni mesi.

Monte è spesso stato al centro di molti gossip per le sue relazioni con alcune bellissime dello showbiz italiano. La prima è stata Teresanna Pugliese, attuale concorrente del Grande Fratello Vip 4, conosciuta all’interno degli studi di Uomini e Donne prima in veste di tronista e poi, a ruoli invertiti, in qualità di sua corteggiatrice nel 2012. Successivamente Francesco si è legato a Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, con la quale ha condiviso un forte legame durato parecchi anni e terminato per l’affiatamento con Ignazio Moser nato all’interno del Gf Vip 2 e con cui Cecilia condivide ancora progetti di vita quotidiana e professionale. Dopo questa grande delusione d’amore, Monte sembrava aver trovato la sua rivincita nel cast dell’Isola Dei Famosi 2018 dove ha conosciuto una delle più note Madre Natura di Ciao Darwin, Paola Di Benedetto, anche lei attualmente reclusa all’interno della Casa più spiata d’Italia. Il flirt è però durato solo qualche mese e dopo un anno di pausa, Francesco ha deciso di rimettersi in gioco durante la sua partecipazione alla terza edizione del Gf Vip, intraprendendo una relazione con la modella ed influencer iraniana Giulia Salemi.

Un ricco curriculum degno di nota, ma di cui Francesco non sembra vantarsene date le dichiarazioni rilasciate in una recente intervista in cui il bel Monte ha lanciato una frecciatina alle sue ex fidanzate. Da quando è legato ad Isabella, sembra che i rumors sulla sua vita privata si siano placati e di fronte a questo silenzio mediatico, Francesco ha dichiarato che:

Dipende anche da chi hai accanto, da cosa vuole, io non ho mai cercato i riflettori a ogni costo.

Per poi precisare che…

Io e Isabella siamo molto compatibili. Ci troviamo bene. E siamo normali.

Una dichiarazione che lascia intravedere un sospiro di sollievo per Monte, lieto di poter finalmente preservare la sua vita privata con la bella pugliese, da sempre abituato alle luci dei riflettori su tutte le sue precedenti relazioni. Francesco ha poi continuato raccontando che, nonostante l’amore per la compagna, non si sentirebbe ancora pronto ad affrontare progetti di vita importanti come matrimonio e famiglia…

Ho l’istinto paterno, ma per ora i figli sì, sono belli, ma quelli degli altri! È ancora presto per diventare genitore. Così come parlare di nozze è prematuro, anche se nel futuro mi immagino con Isabella.

Dopo aver partecipato a vari reality, dating e talent show come Uomini e Donne, il Grande Fratello Vip, l’Isola Dei Famosi e Tale e Quale Show, ci si chiede in quale altro programma a Monte piacerebbe mettersi alla prova…

Forse farei Pechino Express. perché è qualcosa di diverso. E con Ballando con le Stelle ho avuto vari contatti negli anni, ma alla fine la mia presenza non è mai andata in porto.

… anche se Francesco continua ad inseguire il suo sogno nel cassetto, ovvero quello di diventare un attore. Negli ultimi giorni l’ex tronista ha rivelato di aver ricevuto un’interessante proposta lavorativa oltreoceano negli USA.

Dovessi partire per Los Angeles non andrei certo da solo… Potrei rimanere sei mesi o forse di più.

Sarà forse questa l’occasione di Francesco per coronare il suo sogno?

COMMENTI