Uomini e Donne

Uomini e Donne, Giacomo Czerny e Martina Grado in crisi: “Non stiamo vivendo un bel momento”

Ecco cosa ha avrebbe rivelato l’ex corteggiatrice

Franci 01/08/2025

article-post

Non starebbero vivendo un momento positivo, l’ex tronista Giacomo Czerny e la sua scelta Martina Grado. Dopo averci abituati al massimo riserbo, deliziandoci di tanto in tanto con foto e contenuti social che mostravano il loro affiatamento, i due  ex protagonisti  di  Uomini  e Donne  non  si  sono  smentiti neanche in questa occasione e hanno evitato qualsiasi proclamo social, almeno fino al momento, per raccontare la fase delicata che starebbero attraversando.

A parlare di loro però è stato Amedeo Venza, attraverso una storia su Instagram, nella quale ha spiegato che le cose non starebbero andando nel migliore dei modi.

Ho appena parlato con Martina e a malincuore devo dire che i due ragazzi non stanno vivendo un bel momento – ha scritto -. Ma a differenza di altri non fanno teatrini sui social e cercano di risolvere le loro cose in privato. Semmai non dovessero recuperare l’armonia e la serenità che ogni coppia merita, saranno direttamente loro a dirlo pubblicamente! Ma io son fiducioso.

Instagram - Venza

Potrebbe interessarti anche